giovedì, Dicembre 28

ospiti al matrimonio di Al Hussein di Giordania e Rajwa Al Saif

Principe William e Kate Middleton, lezione di stile al matrimonio reale di Giordania

Dopo aver trascorso il weekend in Sardegna, e più precisamente in Costa Smeralda, per partecipare all’esclusivo e riservatissimo matrimonio di Joseph Nahmad (33 anni), fondatore della New York gallery Nahmad Contemporary, e della modella americana Madison Headrick (29 anni), il Principe William e sua moglie Kate Middleton sono volati in Giordania per prendere parte ad un nuovo matrimonio, questa volta dell’erede al trono Al Hussein di Giordania che il 1° giugno 2023 si è sposato con Rajwa Al Saif.

Principe William e Kate Middleton, lezione di stile al matrimonio reale di Giordania

Il primogenito di re Abd Hallah e della regina Rania, infatti, ha sposato la ricca saudita nei giardini di Zahran Palace, ad Amman, davanti a circa 140 ospiti arrivati da tutto il mondo. Secondo alcune indiscrezioni, molti dei partecipanti provenivano proprio da alcune delle case reali più importanti del pianeta: abbiamo visto per l’appunto Kate Middleton e il principe William, ma anche il re Willem-Alexander con la regina Máxima e la figlia Amalia dall’Olanda, Frederik e Mary dalla Danimarca, Victoria di Svezia e il marito Daniel Westling, la principessa Hisako Takamado del Giappone e la maggiore delle tre figlie, la principessa Tsuguko.

 

Un matrimonio da sogno che ha visto Al Hussein arrivare con il sorriso sul volto e con indosso l’alta uniforme e la sposa Rajwa Al Saif con indosso un abito bianco firmato Elie Saab Bridal. Un rito islamico che ha emozionato tutti i partecipanti, il Principe William…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it