Uno yacht così non lo avete mai visto: ecco la “reggia” di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi possiedono un bellissimo yacht super lussuoso: la loro ‘casa sul mare’ è davvero paradisiaca. Ecco com’è fatta.

I due – com’è ormai noto – sono legati sentimentalmente da molti anni: i due si sono infatti incontrati nel 2001 durante una partita di beneficienza del Milan, e si sono subito innamorati. Hanno così iniziato una bellissima storia d’amore, da cui sono nati i loro splendidi figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. La coppia è sempre stata molto riservata, e non ha mai rivelato dettagli in più sulla loro vita personale.

Silvia e Pier Silvio hanno acquistato uno yacht, che ha già lasciato senza parole numerose persone in tutta Italia. Sono stati anche rivelati alcuni dettagli.

Il loro super yacht

I due hanno dimostrato più volte di amare molto il mare: si sono infatti trasferiti – con i loro bellissimi figli – in una dimora riservata a Portofino. Si tratta di un vero e proprio castello dell’Ottocento, immerso nella natura e che si affaccia su un paradisiaco panorama azzurro. Proprio per questa loro grande passione, hanno deciso di diventare i proprietari di un super yacht che è andato a sostituire ‘Il Suegno‘ (coinvolto e danneggiato nella mareggiata di Rapallo).

La loro, è definita come una reggia galleggiante. E’ infatti un Codecasa 43 Fb di 43 metri con una suite armatoriale a prua del ponte di coperta, 2 camere matrimoniali, 2 camere doppie, alloggi per comandante e personale e una jacuzzi sul punto sole. Insomma, è un vero e proprio sogno! La coppia non può infatti che essere orgogliosa di questo acquisto, che rappresenta un vero e proprio gioiello sul mare.

La lussuosa barca è inoltre diventata anche location per i festeggiamenti con amici e famigliari: ad esempio, proprio lì si è svolta la festa in onore dei 50 anni di Pier Silvio Berlusconi. Proprio per l’occasione, i due furono pizzicati a Montecarlo mentre erano impegnati a fare un sopralluogo prima dell’estate. Insomma, i due sono senz’altro felicissimi di abitare – per qualche periodo all’anno – in quel lussuoso yacht. La coppia è quindi sempre più innamorata e felice, ed è davvero fiera di aver costruito una bellissima famiglia.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento