Belen devastante in vasca da bagno: “C’è chi zooma e chi mente”

Incantevole come sempre Belen Rodriguez manda il web completamente in delirio, sui social si mostra nella vasca da bagno: “C’è chi zoomma e chi mente”

Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere Belen Rodriguez lascia continuamente i suoi tantissimi e affezionati fan senza fiato. Nella serata di ieri ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha fatto girare la testa praticamente a tutti, i suoi seguaci sono impazziti ammirandola in tutto il suo splendore.

Belen Rodriguez primo piano
La showgirl Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Sempre in splendida forma e meravigliosa conquista tutti ogni volta che si mostra. Che sia in bikini, in lingerie, con outfit super sensuali o in pigiama non importa, con la sua irresistibile bellezza infatti riesce sempre ad attirare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno continuamente il boom di complimenti e like. I suoi affezionati e tantissimi follower non si stancano mai di ripeterle quanto sia stupenda e seducente, tutte le volte che la vedono non riescono più a toglierle gli occhi di dosso.

In questi anni Belen Rodriguez si è fatta amare moltissimo sul piccolo schermo, da poco l’abbiamo vista a Le Iene nelle vesti di conduttrice al fianco di Teo Mammucari. Con il suo modo di fare, il suo incredibile sorriso e la sua spiccata simpatia conquista sempre i telespettatori.

Belen Rodriguez si mostra nella vasca da bagno: è bella da togliere il fiato

Belen Rodriguez senza trucco
La showgirl Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Nella serata di ieri Belen Rodriguez si è mostrata all’interno della propria vasca da bagno e lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono.

La foto la ritrae ricoperta di soffice e chiude gli occhi mentre si concede un po’ di relax a fine giornata. Nella didascalia del post ha scritto ‘Limpita’, che significa pulita, senza trucco è bella da togliere il fiato. Una versione molto diversa di sé dal momento che solitamente, sia sui social che in televisione, i suoi make-up sono sempre molto accentuati.

I lineamenti del suo viso sono davvero stupendi, per sembrare più bella non ha certo bisogno di trucco. Lo scatto pubblicato ieri sera da Belen Rodriguez non ha nulla di volgare, coperta di schiuma infatti non lascia intravedere nulla. I suoi affezionati follower non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla. Infatti c’è chi afferma: “C’è chi zoomma e chi mente”, a sottolineare che l’occhio piccante dei followers non si placa mai.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento