Una naufraga lascia l’Isola: preoccupata per le condizioni della mamma

Una naufraga dell’Isola dei Famosi potrebbe decidere di fare rientro in Italia dopo la notizia dell’incidente della mamma

Nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi è stata ufficializzata la partecipazione nel reality di Canale 5 di Mercedesz Henger. La modella è partita alla volta dell’Honduras per entrare in corsa nel cast dei naufraghi della trasmissione ed iniziare la sua seconda avventura nel programma (aveva già partecipato all’edizione del 2016 classificandosi al terzo posto). Una brutta notizia ricevuta dalla ragazza rischia però di sconvolgere i piani e di spingerla a fare rientro in Italia.

isola dei famosi 30042022 (1)
L’isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

La madre Eva Henger infatti è rimasta coinvolta in un bruttissimo incidente in Ungheria. Un terribile scontro frontale è finito in tragedia. La Henger e il marito Massimiliano Caroletti hanno riportato fratture in tutto il corpo in seguito all’impatto, e sono stati immediatamente trasportati in ospedale dove hanno dovuto subire un delicato intervento, e fortunatamente si trovano ora non in pericolo di vita, mentre la coppia di signori che viaggiava nell’altra auto è purtroppo deceduta sul colpo. Le cinture di sicurezza avrebbero svolto un ruolo decisivo nel salvare la vita alla Henger e a Caroletti.

Mercedesz Henger, l’incidente di mamma Eva mette in dubbio la sua partecipazione all’Isola dei Famosi

mercedesz henger 30042022
Eva e Mercedesz Henger (Screenshot Instagram)

Mercedesz potrebbe quindi decidere di rinunciare all’Isola dei famosi per stare vicino alla madre e alla famiglia in questo momento delicato, nonostante tra le due da qualche tempo i rapporti non siano più idilliaci come in passato.

Secondo quanto riportato dall’amico Roberto Alessi, Eva Henger sarebbe al momento cosciente, ma ovviamente ancora visibilmente provata dall’accaduto. Avrebbe però parlato con figlia in videochiamata, che le avrebbe manifestato la volontà di abbandonare l’Isola dei Famosi. Eva, che ha invece vissuto l’esperienza del reality più avventuroso della tv nel 2018, avrebbe invece detto alla figlia di non abbandonare il programma e di rimanere in Honduras. La mamma avrebbe consigliato alla figlia di stare tranquilla e iniziare questa avventura, che per lei è una opportunità lavorativa. L’avrebbe sostenuta e supportata ad andare vanti e a vincere il programma.

La produzione dell’Isola dei Famosi al momento avrebbe congelato l’ingresso della naufraga nel cast della trasmissione, dandole una settimana di tempo per riflettere sul da farsi. Non resterà quindi che attendere la prossima puntata dell’Isola dei famosi per capire quale decisione avrà preso Mercedesz. Avrà ascoltato il consiglio di mamma Eva o l’apprensione e la lontananza l’avranno spinta a fare rientro in Europa?

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento