Francesca Cipriani “in piena forma” posa in lingerie trasparente

Scatto in lingerie da togliere il fiato per Francesca Cipriani, che dalla sua camera da letto si mette in posa per i fan. Le trasparenze fanno impazzire: che curve 

Assoluta regina dei social, Francesca Cipriani ha fatto impazzire i suoi fan nella giornata di ieri con l’ennesimo post bollente. Famosa per i suoi scatti al limite del bollino rosso, la soubrette si è concessa anche questa volta ai follower con una foto da togliere il fiato. Tanti gli outfit proposti negli scorsi giorni dalla showgirl,  che in rosa – colore predominante nella sua vita e nei suoi look – e in nero si era mostrata prima in costume e poi in un outfit di pelle attillato ed aggressivo. Stavolta la modella dalle forme giunoniche si è invece fatta immortalare con indosso un completino intimo assolutamente elettrizzante.

In lingerie, azzurra e trasparente, dalla sua camera da letto Francesca si mette in posa sfoggiando le sue pazzesche forme da pin up. Scollatura in bella vista e mani lungo i fianchi, per un post che ha già fatto il pieno di interazioni. I fan si sono scatenati tra commenti e like, mentre le emoticon più gettonate sono come al solito le fiamme e i cuori.

Francesca Cipriani “in piena forma”: affascinante

Post Instagram Francesca

E’ stato un anno importante dal punto di vista lavorativo per Francesca Cipriani. La showgirl infatti è tornata – a distanza di anni – dove tutto era cominciato, ossia nel loft di Cinecittà per l’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip, da assoluta protagonista. Probabilmente il personaggio che ha intrattenuto con maggior successo i telespettatori del famoso reality show, nonostante i continui prolungamenti l’abbiano portata all’abbandono e all’eliminazione. Quel che è certo è che il carisma della showgirl ha contribuito al successo dello show, nonostante tanti “buchi nella trama”.

L’ex Pupa al momento non sembra essere in procinto di nuove collaborazioni televisive. Dopo il Grande Fratello Vip Francesca si è per un attimo allontanata dalla tv, rimanendo sempre in contatto con i fan però attraverso i suoi canali social. Ogni giorno la modella però allieta i suoi follower con nuovi post e scatti da capogiro, anche se la sua assenza tra i reality di casa Mediaset si fa sentire, e come. Fan affilatissimi, che anche oggi hanno fatto sentire tutto il loro affetto alla donna. “Sei in piena forma, come sempre” scrive un utente, e ancora: “Affascinante!”.

Lascia un commento