“Tutto questo per incontrare… te!”: ritorno di fiamma inatteso per Emma Marrone

Emma Marrone sulle sue Instagram Stories gioca su un ritorno di fiamma affermando: “Tutto questo per incontrare te”

Ha catturato non poco l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan nella serata di ieri, stiamo parlando dell’amatissima Emma Marrone. Tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ha svelato un ritorno di fiamma importante per la sua carriera e non solo.

Emma Marrone annuncio
La cantante Emma Marrone (Screenshot da Instagram)

Da oltre dieci anni la nota e talentuosa cantante appassiona i suoi tantissimi fan con la sua incredibile voce e i suoi brani pazzeschi. È amatissima anche sui social, dove condivide spesso momenti della sua vita quotidiana con tutti coloro che la seguono con grande affetto. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta ben 5.6milioni di follower, questi non perdono mai occasione per riempire i suoi post di like e commenti pieni di affetto e complimenti, i suoi fan la venerano.

Oltre che alla carriera di cantante negli ultimi anni Emma Marrone si è dedicata anche ad un’altra sua passione, la recitazione. Nel 2012 l’abbiamo vista nel film Benvenuti al Nord, quattro anni dopo ha recitato ne La cena di Natale. Nel 2020 l’abbiamo invece vista come attrice nel film di Gabriele Muccino Gli anni più belli, oltre che nella serie sempre di Muccino A casa tutti bene.

Emma Marrone pronta a tornare in Tv. Risate con il truccatore sul set: “Tutto questo per incontrare te”

Emma Marrone sul set (screenshot Instagram)

Emma Marrone non ha nessuna intenzione di allontanarsi dal mondo della recitazione, presto infatti tornerà sul in tv in versione attrice piuttosto che cantante. Una novità trapelata già da un po’ e che ha mandato i suoi tantissimi e affezionati fan in visibilio.

L’amatissima cantante infatti tornerà a essere una delle protagoniste della serie tv A casa tutti bene, di Gabriele MuccinoCome nella stagione precedente, ovviamente, la cantante vestirà i panni di Luana.

Emma Marrone è ancora impegnata con le riprese della serie, lo ha chiaramente lasciato intendere lei stessa nelle scorse ore. Tramite una Instagram Stories ha inquadrato le sue gambe incrociate e ha scritto: “Famo notte, w il cinema.” A quanto pare è rimasta sul set fino a tardi, i suoi tantissimi fan non vedono l’ora di rivederla al cinema. Inoltre questa mattina ha fatto sorridere i suoi followers con una storia insieme al suo truccatore dove scherza affermando: “Uno già si sveglia presto, tutto questo per incontrare te. Che bella persona“. Tra una risata e l’altra poi Emma ha condiviso anche una storia con l’autista del caddy sul set, dove scherzano: “Ancore con le Ferrari state, tutta la vita in caddy”. Dunque sembra divertirsi molto Emma Marrone sul set e noi non vediamo l’ora di rivederla in tv.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento