“Più bella di lei”, chi è e cosa fa la sorella di Diletta Leotta

Chi è la sorella di Diletta Leotta? Bellissima come la showgirl, non è nota al piccolo schermo e ama restare nella riservatezza. Ecco qualche informazione su di lei.

La Leotta è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua collaborazione con la rete Sky, ma soprattutto con DAZN. E’ stata inoltre legata sentimentalmente al pugile Daniele Scardina e all’attore Can Yaman.

La bellissima ha una sorella che le somiglia molto: le due sono davvero molto legate, e lo hanno dimostrato spesso sui vari profili social.

Chi è Ambra, la sorella di Diletta

La donna – più grande della Leotta – si chiama Ambra Manola: le due hanno un cognome diverso perché quest’ultima è nata da una precedente relazione che la madre Ofelia Castorina ha avuto con un altro uomo. Ha poi sposato l’avvocato Rori Leotta, da cui è venuta al mondo la bella Diletta. La conduttrice ha infatti raccontato più volte di come, la sua, sia una sorta di famiglia allargata: la mamma aveva già tre figli – prima della sua nascita – e il padre ne aveva un altro prima di sposarsi.

La Leotta è quindi molto legata a sua sorella maggiore Ambra che, a differenza di Diletta, ha preferito restare distante dai riflettori. Su di lei, si sa che è mamma di quattro bambine e che – di professione – fa l’architetto nella sua città natale: Catania. Biondissima anche lei, Ambra ha inoltre studiato presso l’Istituto Statale d’Arte Antonello Gagini e si è laureata presso l’Accademia di Belle Arti. Si occupa quindi di progettazione e interior design per uno studio catanese.

Nel corso di qualche intervista, Diletta ha avuto modo di parlare della sua splendida famiglia. “Mio padre e mia madre erano sposati, lui aveva una figlia, lei tre figli“, ha infatti detto la conduttrice di DAZN, “si sono incontrati e innamorati, e da lì sono nata io: siamo 5 fratelli, una vera e propria tribù“. Ha poi parlato di quanto amore si respiri nella loro casa: i fratelli hanno infatti tutti un rapporto bellissimo, senza litigi o incomprensioni. “Abbiamo una famiglia enorme e si respira un’armonia totale“, ha concluso infine la Leotta.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento