Temptation Island, una coppia si è sposata: matrimonio da favola per i due

Gli ex partecipanti di Temptation Island hanno deciso di fare il grande passo. La coppia si è finalmente sposata: quanti vip tra gli invitati

E’ arrivato il tanto atteso sì. I due concorrenti di Temptation Island, dell’edizione 2020, sono convolati a nozze dopo che la proposta di matrimonio era arrivata proprio davanti le telecamere. Stiamo parlando di Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, che insieme avevano deciso di mettersi in discussione nello show di Filippo Bisciglia. Una decisione che era valsa un ritrovato fuoco nella coppia, che dopo tante difficoltà sull’isola dei tentatori aveva fatto ritorno a Roma più unita che mai. Ma non è finita qui, perché Carlotta, dopo essersi messa in mostra in estate, aveva confermato la sua scalata verso il successo sulle reti Mediaset addirittura con la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Post Instagram Carlotta Dell'Isola
Post Instagram Carlotta Dell’Isola (Screenshot)

In quell’occasione, con ormai il rapporto con Nello ben saldo e in attesa solo della proposta di matrimonio, la giovane aveva sfruttato la possibilità di competere in un reality show da protagonista. Entrata in casa del dicembre del 2020, con la seconda tranche di ingressi di Vip, aveva confessato agli inquilini di non desiderare altro che la proposta da parte del fidanzato. Proposta che di fatto è arrivata proprio in quel frangente, lasciando di stucco la showgirl.

Carlotta e Nello matrimonio da vip: tanti volti noti tra gli invitati

Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino
Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino (Instagram)

Un matrimonio molto vip, quello andato in scena nella giornata di ieri 28 maggio tra Carlotta e Nello. Entrambi hanno condiviso con i fan su Instagram alcuni momenti salienti della cerimonia, pubblicando foto e video sia della cerimonia che della festa. la chiesa scelta è stata quella di Nettuno, mentre i festeggiamenti si sono svolti al castello di Bracciano. Come detto, tantissimi i volti noti del mondo dello spettacolo presenti alla cerimonia, tra ex vipponi, showgirl e cantanti di fama internazionale.

Sonia Lorenzini e Dayane Mello infatti non solo hanno partecipato alle nozze come vere Guest star, ma sono state scelte come damigelle da Carlotta. La giovane si è mostrata in compagnia di tanti vip durante la festa. Presenti anche Giacomo Urtis, Matilde Brandi, Cecilia Capriotti e Samantha De Grenet, i quali hanno legato un bel rapporto d’amicizia con Carlotta durante i mesi nel loft di Cinecittà due anni fa. Anche Valerio Scanu tra gli invitati, mentre sul profilo della Mello e della Lorenzini sono comparsi in queste ore diversi video della cerimonia.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento