Justine Mattera in intimo infiamma: lo scatto in bianco e nero è da brividi

Justine Mattera più audace che mai nell’ultimo scatto pubblicato sui social, la showgirl è una bomba di sensualità in intimo bianco.

La splendida showgirl Justine Mattera è sempre seguitissima sul web e regala quotidianamente ai suoi follower degli aggiornamenti sulla sua vita, oltre che a dei fantastici shooting fotografici. Sempre in giro tra un impegno e l’altro, lei non perde mai la sua energia mostrandosi al top dal punto di vista fisico e morale. La sua bellezza è fuori dal comune e continua ad essere apprezzata dal pubblico italiano che la ama da tantissimo tempo.

Justine Mattera
Justine Mattera (Foto Instagram)

Negli ultimi giorni la Mattera ci ha fatto immergere in un momento molto “sportivo” delle sue giornate: il Giro d’Italia. Durante l’evento ciclistico la showgirl si è cimentata in interviste e pedalate, condividendo poi il tutto naturalmente anche sul suo profilo Instagram. Soltanto un giorno fa Justine ha pubblicato qualche scatto che la ritraeva con un abitino azzurro “a tema maglia azzurra“, come lei stessa ha scritto.

Naturalmente l’outfit era studiatissimo ed il gioco di tagli sul decolleté metteva in evidenza le forme strepitose della ballerina e cantante. Lei stessa scherzosamente ha commentato nella descrizione del suo post: “Pensavo che questo vestito stupendo di coprisse di più. Meno male che avevo il pass!“.

Sensualità sconvolgente in intimo bianco, il baby doll di Justine fa impazzire il web

Justine Mattera bianco nero
Justine Mattera (screenshot Instagram)

E’ innegabile che la showgirl sia una vera esplosione di sensualità e lo è sempre stata. Questa volta però ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che non poteva di certo passare inosservato. Molto spesso Justine Mattera condivide bellissimi shooting fotografici professionali, ma quello di oggi è davvero speciale. Lei è ritratta in bianco e nero ed indossa un fantastico completo intimo.

Nella foto l’artista mostra un fisico favoloso incorniciato da un reggiseno e uno slip bianco con appoggiato sopra delicatamente un babydoll dello stesso colore. L’attenzione si focalizza naturalmente sul decolleté che risalta da protagonista nella foto perfetta. Allo stesso tempo emerge la perfezione dei muscoli scolpiti della showgirl, con una silhouette sempre più eccellente.

Naturalmente lo scatto non può che scatenare un grande entusiasmo da parte dei follower, che si lasciano andare in like e commenti di approvazione per Justine. C’è tra di loro qualcuno che scrive: “Che bella che sei! Una forma fisica pazzesca!“. Qualcun altro maliziosamente invece scrive: “Una serata piccante!“. E pensare che questa è solo un’anticipazione, perché come scrive la Mattera è stata per lei una lunga giornata di “Workshop Fotografico” ed aggiunge “Non vedo l’ora di farvi vedere i risultati!“.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento