venerdì, Marzo 22

Spinalbese su Ginevra Lamborghini: “Non sono ancora innamorato ma…”

Antonino Spinalbese parla di Ginevra Lamborghini e del loro attuale rapporto dopo il Grande Fratello Vip, cosa ha rivelato a Verissimo

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimonella puntata andata in onda domenica 5 marzo 2023, Antonino Spinalbese si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni. Alcune di queste riguardano Ginevra Lamborghini e il loro attuale rapporto.

Antonino Spinalbese rivelazioni Ginevra
Antonino Spinalbese (Screenshot da Instagram)

I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, l’intesa tra loro è stata ben chiara sin dall’inizio ma non hanno avuto molto tempo per approfondire la loro conoscenza. Prima di essere squalificata dal reality l’ex gieffina è rimasta nella casa più spiata solo per due settimane, nonostante il poco tempo è però riuscita a fare breccia nel cuore dell’hair stylist.

Quando Ginevra Lamborghini è tornata nella casa come ospite per una settimana ha trascorso molto tempo con Antonino Spinalbese. L’ex gieffino dopo il reality ha confessato che mentre erano in sauna si sono scambiati anche un bacio mentre le telecamere non erano puntate su di loro. Quando è stato eliminato dal gioco ed è tornato in studio ha baciato l’ex gieffina, confermando quindi di provare un forte interesse nei suoi confronti.

Continua il flirt tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini dopo il GF Vip? Cosa ha detto lui a Verissimo

A Silvia Toffanin l’ex di Belen Rodriguez ha confermato che al Grande Fratello Vip a colpirlo particolarmente è stata proprio Ginevra Lamborghini, che oltre ad essere una bellissima ragazza è anche una brava ragazza e questo per lui è molto importante. Ha poi continuato dicendo che in passato a colpirlo o ingannarlo è sempre stato il fascino estetico di una donna, ha ribadito che l’ex gieffina è davvero una bella ragazza però a colpirlo è stata anche la sua purezza.

Quando la conduttrice gli ha chiesto se ha voglia di innamorarsi lui ha detto che la fase dell’innamoramento è quella più bella. Lui non prova ancora questo tipo di sentimento per la Lamborghini, però stanno approfondendo la loro conoscenza. A detta sua amare significa non dover dare, o meglio non dover chiedere.

Riferendosi a Ginevra Lamborghini ha poi detto: “Credo che con lei è possibile sperare in qualcosa di duraturo e me lo auguro. Dopo Belen non mi sono più innamorato.” L’ex gieffino ha rivelato di essersi innamorato solo due volte nella vita e oggi sente un po’ la necessità di innamorarsi ancora.

Antonino Spinalbese ha anche rivelato che ad oggi non desidera altri figli perché è troppo geloso del rapporto e dei sentimenti che prova per figlia Luna Marì. Con la Lamborghini nascerà davvero l’amore? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire il loro rapporto che piega prenderà.