Ivana Mrazova parla di Onestini, poi svela: “Nikita? È ossessionata”

Ivana Mrazova dopo il GF Vip parla del suo rapporto con Luca Onestini e di un possibile ritorno di fiamma, cosa pensa di Nikita Pelizon

Uscita da poco dal Grande Fratello Vip, dove era entrata nei panni di ospite, Ivana Mrazova si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni in merito al suo rapporto con l’ex fidanzato Luca Onestini. Tra i due potrebbe davvero esserci una riconciliazione? La loro intesa e la loro complicità non è mai finita, nella casa più spiata d’Italia hanno vissuto nuove ed importanti emozioni.

Ivana Mrazova rivelazioni Casa Chi
Ivana Mrazova al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Ospite nei giorni scorsi a Casa Chi l’ex gieffina ha parlato del suo rapporto con Onestini, ricordando che la loro storia d’amore era giunta al capolinea un anno e mezzo fa. Nella casa più spiata d’Italia hanno avuto l’opportunità di risolvere molte questioni rimaste in sospeso tra loro e di riprendere un rapporto. Si è detta felice che si sono ritrovati, capiranno in che direzione andrà il loro rapporto quando lui uscirà dal Grande Fratello Vip.

Ivana Mrazova ci ha tenuto a ribadire che la loro relazione non è finita a causa di tradimenti o perché il loro sentimento era finito. A detta sua in questo momento stavano affrontando entrambi un periodo difficile e non sono riusciti a restare uniti. Nella casa più spiata d’Italia lei ha ottenuto quello che voleva, cioè che Luca capisse come mai non stava bene.

Dopo il GF Vip Ivana Mrazova e Luca Onestini si concederanno un’altra possibilità? Le rivelazioni dell’ex gieffina

Ivana Mrazova rivelazioni a Casa Chi
Ivana Mrazova a Casa Chi (Screenshot video Instagram)

Al Grande Fratello Vip si sono ritrovati, dopo il reality Luca Onestini e Ivana Mrazova potrebbero concedere un’altra chance al loro amore. Lei stessa ha detto: “Se quando lui uscirà io ci sarò ad aspettarlo? Io sicuramente ci sarò e lo vorrò vedere. Spero di poter essere lì a sostenerlo”.

L’ex gieffina ha parlato anche di Nikita Pelizon, a detta sua è ossessionata da Onestini. Pochi giorni prima di entrare nella casa l’ha vista piangere per Luca, però quando l’ha vista le ha detto che era felice del suo ingresso perché il gieffino è ancora innamorato di lei. A detta sua è rimasta basita, non le è sembrata affatto sincera. Da quel momento però non si sono più calcolare, il loro rapporto non andava oltre il saluto nella casa.

L’ex fidanzata di Onestini ha continuato dicendo che non appena è uscita la Pelizon è tornata subito a parlare di lui, pensa che sia un po’ ossessionata da Luca. A parer suo Nikita si è fatta un film e continua a farselo, pensa però che per il suo bene dovrebbe accettare il no del gieffino e smetterla.