Sophie Codegoni, eleganza in bikini: fisico bollente per la futura Bonas

Sophie Codegoni bellezza incantevole al mare, la nuova Bonas di Avanti un Altro è pura sensualità mentre passeggia in bikini negli ultimi scatti su Instagram.

Sophie Codegoni sta vivendo un vero momento d’oro. Per l’ex tronista di Uomini e Donne la vera svolta televisiva è avvenuta con la partecipazione alla scorsa edizione del GF Vip. Una presenza che il pubblico ha gradito, nonostante non sia arrivata alla finalissima, perché ha dimostrato lati umani e fragilità che non tutti conoscevano oltre la bellezza. L’ex gieffina, inoltre, come tutti sanno ha trovato anche l’amore all’interno della casa.

Sophie Codegoni evento primo piano
Sophie Codegoni (Foto Instagram)

La love-story con Alessandro Basciano continua a gonfie vele e i due sono sempre più innamorati, come testimoniano i social, su cui appaiono molto spesso insieme, ed un brand di gioielli da loro fondato. Si prospetta un nuovo anno molto intenso per la vippona, che è pronta a partire, pare, per più di una avventura. Si parla già da tempo della grossa novità: Sophie Codegoni prenderà il posto di Sara Croce nel ruolo di Bonas di Avanti un Altro.

Ma non è tutto, perché di recente in alcune storie Instagram la Codegoni ha raccontato di avere altre sorprese che bollono in pentola per i prossimi mesi, su cui però ancora non si è voluta sbilanciare. “Sto organizzando tutte le cosine di settembre, alcune già le sapete, altre non le sapete ancora e non vedo l’ora di dirvele”, ha dichiarato lasciando i fan nella curiosità.

Curve esplosive, il dettaglio cattura l’attenzione

Sophie Codegoni Mare bikini
Sophie Codegoni (Screenshot Instagram)

Mentre il pubblico italiano non sta già nella pelle di vederla di sua veste di Bonas al fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, intanto Sophie Codegoni continua ad essere attivissima sulla sua pagina Instagram. Con un seguito di 786mila follower, l’ex gieffina aggiorna quotidianamente il suo profilo con shooting fotografici bellissimi e studiati ad arte, godendosi la sua vita tra mondanità, vacanze ed impegni professionali. Con la sua ultima pubblicazione ha lasciato ancora una volta tutti senza fiato.

Al momento la vippona si sta godendo le sue vacanze balneari sempre accompagnata dal fidanzato Alessandro Basciano e nelle ultime ore ha sorpreso i follower con una meravigliosa nuova carrellata di foto che la vedono protagonista. La futura Bonas cammina fiera sulla passerella del suo lido con addosso un bikini a fascia ed un copricostume a vestaglia che esaltano alla perfezione le curve perfette.

L’abbronzatura rende ancora più incantevole il corpo di Sophie, che cattura l’occhio anche con un dettaglio speciale. Molti avranno notato che indossa all’altezza del ventre una body-chain. Si tratta di una sottilissima catenina dorata che fa parte proprio della collezione ASBC, quella fondata dalla Codegoni e da Basciano. Insomma, una vera regina di stile che attira immediatamente i commenti dei fan, pronti a inondarla di complimenti e ammirazione.

Lascia un commento