Ines Trocchia ci dà le spalle: in perizoma mostra un fondoschiena perfetto

Ines Trocchia, il bikini è bollente: la modella riesce a mandare in delirio i fan mostrando una visione strepitosa del suo lato B con curve da sogno al mare. 

Ines Trocchia è sempre una vera sorpresa. La modella campana diventata nota per le sue apparizioni nei programmi sportivi oggi è sempre più un fenomeno del web. Con la sua estrema sensualità riesce a stupire ogni volta chi la segue, regalando delle spettacolari visioni del suo corpo meraviglioso in diverse declinazioni. In questo periodo, sono le sue foto in bikini a far impazzire più che mai.

Ines Trocchia primo piano
Ines Trocchia (Foto Instagram)

Una vera diva da copertina Ines, che soltanto qualche mese fa posava con la sua stratosferica bellezza proprio sulla cover di Grazia in compagnia di Levi Conely. In quell’occasione la modella ha sfoggiato un reggiseno color nude con ricami neri abbinato ad uno shorts leopardato che hanno mandato letteralmente in estasi i fan. La sua schiera di follower oggi conta 1.5 milioni di presenze in continuo aumento che attendono con ansia le sue pubblicazioni, sempre più sorprendenti.

Negli ultimi giorni, poi, sono complici le vacanze della Trocchia a rendere il tutto ancora più bollente. Direttamente dalle Maldive, Ines si mostra con le sue curve spaziali immersa in scenari incontaminati, fatti di acque cristalline e spiagge chiare. Insomma, una vera delizia per gli occhi che oggi, ancora una volta, ha saputo ricreare.

Curve da infarto, una bellezza tropicale così non si era mai vista

Ines Trocchia bikini maldive
Ines Trocchia (Screenshot Instagram)

Quando si parla di Ines Trocchia, sono le stesse foto a parlare da sé. Non c’è bisogno di aggiungere troppo, perché il fascino della modella mediterranea è capace di incantare il mondo intero come una magia. Questa volta l’incantesimo è avvenuto di nuovo, con uno scatto che ha ben poco da aggiungere. Immersa sullo sfondo di un panorama tropicale, la top è poggiata ad un ombrellone con lo sguardo rivolto verso l’obiettivo, mentre lascia generosamente ammirare un fondoschiena a dir poco perfetto.

Con curve che sembrano disegnate da un’artista, la Trocchia è una vera meraviglia mentre indossa un bikini arancione che lascia ben poco all’immaginazione. L’abbronzatura scura rende ancora più attraente Ines, che ammalia con la sensualità del suo corpo e del suo viso. Non tardano ad arrivare, come al solito, una valanga di commenti tutti per la splendida modella, che viene apprezzata anche da volti noti e colleghe. Beniada Jakic, ad esempio, scrive “La perfezione. A voi Madre Natura“, mentre i fan si lasciano andare a svariate espressioni di consenso.

Ines napoletana verace focosa femminilità“, scrive qualcuno, apprezzando le origini della Trocchia, mentre qualcun altro la definisce “Dea“, “Strabiliante“, “Meravigliosa“, “La più bella“. Insomma, un altro tripudio generale per l’incantevole star italiana, che diventa sempre più una regina assoluta del web.

Lascia un commento