domenica, Marzo 24

Soleil Sorge, la confessione intima: l’ammissione e l’indizio inequivocabile

Durante una recente intervista direttamente da Ibiza, arriva l’ammissione che nessuno si aspettava da Soleil. La domanda è bollente e lei risponde così.

Il GF Vip è finito ormai da mesi ma non si smette di parlare di lei, che è bravissima a tenere sempre viva l’attenzione su di sé. Soleil Sorge dopo le esperienze televisive da poco concluse con La pupa e il secchione show si sta godendo una bella vacanza pre-estiva, mentre è impegnata col lancio del suo nuovissimo brand. Si chiama “State of Soleil” e sembra già essere un successo annunciato.

Soleil Sorge bikini
Soleil Sorge (Foto Instagram)

Da pochi giorni è attiva anche la pagina Instagram ufficiale che racconta passo per passo la collezione di bikini e beachwear ideata dalla Sorge. L’ispirazione, come lei stessa ha spiegato, nasce dal pianeta e dagli elementi della natura a cui lei è molto legata come “state of mind”. Insomma un vero fiume in piena inarrestabile, ma cosa combina attualmente Soleil? Quello che si sa è che in questi giorni si trova ad Ibiza, ma non è sola.

La vippona è in compagnia di altri tre ex colleghi: Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Gianluca Costantino. Sembrerebbe a primo impatto una vacanza a coppie, tant’è che subito il gossip si è sprecato su un presunto flirt tra l’influencer e lo sportivo. Ma in realtà i quattro ex gieffini sono partiti per un evento benefico, dedicato allo sport e ai bambini.

L’intervista con Sophie Codegoni rivela la verità: da quanto non fa l’amore Soleil?

Nelle ultime ore sono venuti fuori dei retroscena piccanti sulla vita delle due influencer, al momento in vacanza insieme ad Ibiza. Sophie Codegoni e Soleil Sorge sono state beccate da Chi Magazine, in una speciale “intervista doppia” in cui si alternano a rispondere a varie domande. Bellissime, abbronzate e con la stessa acconciatura, le ex gieffine si sono lasciate andare a confessioni piccanti.

Qualche domanda naturalmente riguardava il GF Vip, i giornalisti chiedono ad esempio: “Hai trovato l’amore nella casa?“. Ovviamente non manca il riferimento alla storia con Alex Belli, quando viene chiesto: “Se ti dico ‘Chimica artistica’ cosa pensi?“. La Codegoni molto diplomatica risponde con la canzone di Ditonellapiaga e Rettore, mentre la Sorge scandisce con un gesto “Che p..le“.

Ma la domanda che desta maggiormente curiosità è: “L’ultima volta che hai fatto l’amore quando è stata?“. Sophie, che naturalmente è in vacanza con il bel Basciano, risponde: “Prima“, ma Soleil invece dice: “Qualcuno ha un calendario? Ma io faccio l’amore con il sapore…pranzo, cena, colazione“. Una risposta accompagnata da una risatina che lascerebbe pensare, dunque, che da quel punto di vista nella vita della Sorge ci sia calma piatta. Ma sarà la verità o un bel modo per sviare i sospetti su eventuali flirt?

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *