Sabrina Salerno in bikini incanta: il reggiseno in difficoltà con le sue forme

Sabrina Salerno infiamma il web con uno scatto bollente, il costume bianco mette in mostra il davanzale esplosivo e incontenibile.

Sabrina Salerno continua a stupire il pubblico ogni giorno di più anche grazie alle sue costanti pubblicazioni sui social. La cantante che tutti amano rimasta nel cuore degli italiani è un vero vulcano di energia e sfoggia una bellezza sempre più intrigante e prorompente ogni giorno che passa. Lei è stata un vero simbolo degli anni Ottanta ed è tutt’ora amatissimi e seguitissima.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

Il suo profilo Instagram raccoglie ben 1,2 milioni di fan che non vedono l’ora di  scoprire quale nuova bollente foto deciderà di regalare. Ma per Sabrina non mancano anche le partecipazioni in tv. Soltanto ieri ha condiviso sulla sua pagina una serie di scatti tratti dalla sua ultima partecipazione al programma Name the Tune- Indovina la canzone. Proprio come nelle precedenti edizioni, la Salerno in compagnia di altre colleghe vip e cantanti, si diverte a giocare e scoprire le canzoni proposte dai conduttori.

Anche in quel caso è apparsa in splendida forma, fasciata in un vestitino dorato aderente che la rendeva elegante con un tocco di sensualità che non manca mai. Insomma, la showgirl è un sogno per tutti gli italiani ed oggi ha riservato loro una nuova incredibile sorpresa.

Costume bianco e curve incontenibili, bellezza divina per Sabrina Salerno in spiaggia

Sabrina Salerno bikini bianco
Sabrina Salerno (screenshot Instagram)

Tenetevi forte perché le foto pubblicate nelle ultime ore da Sabrina Salerno potrebbero davvero far aumentare la temperatura. La cantante oggi ha deciso di mostrarsi in versione totalmente estiva, inginocchiata in spiaggia tra le onde del Lido di Venezia. Più bella ed esplosiva che mai, indossa un costumino bianco composto da triangoli e slip con frange.

Naturalmente il reggiseno fatica a contenere le forme straripanti della Salerno che in questo caso sono più visibili che mai. Uno spettacolo di pura bellezza e fascino con un fisico che sembra essere sempre più perfetto. Naturalmente i fan impazziscono per la sua pubblicazione e si lasciano andare in una marea di like e commenti dedicati tutti alla loro showgirl preferita.

Tra di loro, c’è chi con molta eleganza scrive: “Farti dei complimenti è del tutto riduttivo ma non posso esimermi dal dirti che sei l’ottava meraviglia dell’universo, bellezza superlativa“. Qualcun altro invece scrive con un commento molto divertente: “Studio aperto: non uscire nelle ore più calde, bere tanta acqua, non guardare i social della Salerno“. Insomma temperature calde in vista!

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento