giovedì, Dicembre 28

Sei Sorelle, anticipazioni e trame dal 29 maggio al 2 giugno 2023

sei sorelle arriva la soap di rai1 stop repliche il paradiso delle signore

Sei Sorelle, anticipazioni e trame dal 29 maggio al 2 giugno 2023, della soap spagnola in onda su Rai1, dal lunedì al venerdì, alle ore 16:05.

La serie, ambientata nella Madrid dal 1913 al 1916, racconta la storia 0elle sei sorelle Silva: Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca e Elisa, le quali, dopo la morte del padre, dovranno lottare duramente per tenere unita la famiglia e mantenere la loro posizione nella scala sociale, in un’epoca prettamente maschilista in cui le donne sono sottomesse al volere degli uomini. Alle vicende delle sorelle Silva, si affiancano quelle dei loro dipendenti e delle famiglie ad essi correlati.

PUNTATA DEL 29 MAGGIO 2023

Merceditas riceve la visita di suo cugino Raimondo che è fuggito dal paese in quanto richiamato alle armi. Adela rivela a Diana di aver detto a Mauro dei loro problemi di denaro. Donna Dolores finalmente trova la fidanzata di suo figlio Cristobal. Pedra chiede aiuto a Celia per leggere le lettere di sua madre e chiede a suo padre il motivo dell’abbandono.

PUNTATA DEL 30 MAGGIO 2023

Francisca ignora il divieto delle sue sorelle e torna a cantare all’Ambigù. Intanto il rapporto di amicizia tra Elisa e Carlitos si rafforza sempre di più. Rosalia riprende in mano gli unici ricordi che le sono rimasti di sua figlia e Merceditas la scorge piangere.

PUNTATA DEL 31 MAGGIO 2023

In seguito all’esibizione di Francisca all’Ambigù, Rodolfo costringe Blanca a fare qualcosa in modo che sua sorella non rimanga sulla bocca di tutta la città. Adela…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it