domenica, Marzo 24

Scintille tra Ilary Blasi e Alvin, l’indiscrezione: “Non si sopportano più”

Nelle ultime puntate dell’Isola dei Famosi è saltato agli occhi del pubblico che tra Ilary e Alvin circola una certa tensione, ecco le novità.

L’Isola dei Famosi continua a tenere viva l’attenzione dei telespettatori. Nonostante fin dalle prime puntate del reality show sia apparsa di fondo una grande tensione tra i concorrenti, il gioco diventa comunque intrigante. Tra prove ai limiti della forza e ricompense che lasciano gli altri a bocca asciutta, il clima è sempre più tagliente. Ogni puntata si apre, infatti, con le discussioni tra i naufraghi, che si scontrano aspramente in duri faccia a faccia.

Alvin e Ilary Blasi
Alvin e Ilary Blasi (ANSA Foto)

E’ stato il caso di Nicolas Vaporidis, che fino all’ultima puntata di lunedì scorso ha affrontato un duro dibattito con Edoardo , il quale continuava a considerarlo falso. La pace è però tornata tra i due a fine serata, quando nella scelta della naufraga preferita, l’attore ha voluto spalleggiare il compagno scegliendo Mercedesz. Tra qualche lacrimuccia di commozione si sono poi abbracciati affermando di volersi bene.

Le nuove naufraghe inoltre, hanno sicuramente portato una ventata di freschezza: la Henger ad esempio, è stata apprezzata da tutti che hanno visto in lei una persona gentile ed entusiasta. Qualche dubbio ancora tra i concorrenti sulla sincerità di Maria Laura, che sta calcando un po’ troppo la mano sul suo interesse per Alessandro.

Tensione e frecciatine tra Ilary e Alvin, le reazioni dei social

Nelle ultime puntate però, sembra che la forte tensione che si respira in questa edizione dell’Isola dei Famosi abbia contagiato anche i conduttori. In particolare si parla di Ilary Blasi e dell’inviato Alvin, tornato quest’anno a riprendersi il suo ruolo. I due sono legati ormai da anni da una grande amicizia ma a quanto pare potrebbero essere arrivati ai ferri corti.

Gli attentissimi telespettatori che colgono tutto e riportano i loro commenti sui social, facendo circolare notizie e sospetti, hanno fatto notare alcune battutine che non sono passate inosservate tra i due. Nella puntata di lunedì, ad esempio, Ilary Blasi è intervenuta insinuandosi nella spiegazione della prova ricompensa, scherzando sul fatto che non ci fosse bisogno di ripeterne i dettagli.

Alvin però, non sembra averla presa bene ed ha risposto in modo piccato: “Ilary a questo punto spiega tu la prova…una cosa devo fare, almeno quella fatemela fare grazie!“. L’ironia del web si è scatenata con i “meme” che ironizzano sul rapporto tra i due mentre, in proposito si è espresso Ivan Rota su Dagospia, dichiarando che :”Non si sopportano più“. Quale sarà la verità? Attendiamo la prossima puntata per scoprirlo.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *