Sara Croce, vestito trasparente e scollatura super: pazzesca

L’incantevole Bonas di Avanti un Altro, Sara Croce lascia a bocca aperta i fan con il suo ultimo look: eleganza smisurata per la modella in occasione dell’evento. 

La bellissima Sara Croce è sicuramente una delle rivelazioni televisive degli ultimi anni. La ragazza dai lunghi capelli biondi e dagli occhi verdi ha incantato il pubblico italiano già dalle sue primissime apparizioni. Naturalmente, il suo volto fino ad oggi è stato indissolubilmente legato alla trasmissione di Canale Cinque, Avanti un Altro. Proprio nel game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti l’abbiamo conosciuta nelle vesti della Bonas.

Sara Croce bikini rosso
Sara Croce (Foto Instagram)

Una versione molto elegante e raffinata della Bonas è chiaro, che ha assunto un tono tutto speciale proprio grazie alla dolcezza e al fascino di Sara. Per i fan però, già da un po’ di tempo è arrivata la notizia che probabilmente non avrebbero voluto. La Croce infatti, ha annunciato proprio tramite il suo profilo Instagram che non proseguirà più nell’esperienza, preferendo dedicarsi a nuove opportunità professionali.

Non è passato molto tempo prima di scoprire la lieta novella: la miss ha comunicato con un post che farà parte per ben due stagioni consecutive del cast fisso del Maurizio Costanzo Show. Niente paura insomma, potremo ammirare ancora la sua bellezza sul palcoscenico del talk show condotto dal marito di Maria De Filippi.

Lo spacco di strass evidenzia le gambe, la Bonas incanta con la sua eleganza

Sara Croce abito evento
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Passerà il tempo ma per noi rimarrà sempre la Bonas più bella. Sara Croce però sta già facendo dei passi da gigante e, nelle ultime ore, ha condiviso una sua nuova esperienza appena conclusa. Con un bellissimo scatto la modella ha mostrato il suo outfit in occasione di un evento speciale, in veste di neo-conduttrice. L’abito indossato da Sara è un’elegantissima creazione che gioca su trasparenze e spacco profondo.

Delle fasce di strass incorniciano alla perfezione la vita e la gamba della Croce, disegnandone alla perfezione la silhouette e donandole un aspetto davvero divino. Un filo di trucco e i capelli biondi che ricadono morbidi sulle spalle, in questo modo la Bonas ha convinto i fan, che si sono lanciati in numerosi like e commenti tutti per lei. “Sempre stupenda, ma soprattutto davvero brava in quello che fai, per la passione e l’impegno che ci metti. Continua così!“, scrive qualcuno con grande sostegno per la sua beniamina.

In effetti si può dire che la ragazza si stia dando molto da fare per guadagnarsi il suo posto nel mondo dello spettacolo. Nel frattempo, nelle sue stories compare un post che desta molta curiosità. “Ringrazio i miei amici, il mio fidanzato e tutte le persone che in questi due anni mi sono state vicine. E’ finita. Ed è finita come doveva finire“, ha scritto la modella bianco su nero. Il tutto sarebbe legato ad una scomoda situazione di risarcimento legale che l’ex aveva chiesto alla showgirl.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento