Elisabetta Canalis da urlo in barca: il costume intero esalta forme stupende

A Ibiza Elisabetta Canalis si gode un po’ di relax e vacanza, in barca con un costume intero attillato e scollato mostra un corpo da paura, fan impazziti

Di prima mattina Elisabetta Canalis sta infuocando non poco il web con la sua sensualità pazzesca e la sua straordinaria bellezza. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che sta mandando i suoi tantissimi e affezionati follower fuori di testa. Toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile, è bella da svenire.

Elisabetta Canalis primo piano
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Il primo scatto del post pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram la ritrae in barca a Ibiza ed è proprio uno schianto. Mentre sfoggia un sorrido stupendo lascia scivolare il lungo e trasparente copricostume, il suo corpo è davvero pazzesco. La meravigliosa showgirl indossa un costume intero super attillato e scollato che mette in risalto le sue forme magnifiche, la posa sta conquistando praticamente tutti.

Gambe stupende e silhouette da paura, l’occhio dei fan però cade soprattutto lì, sulla generosa scollatura. Quest’ultima evidenzia il suo ‘davanzale’ da urlo, con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza mozzafiato per l’ennesima volta Elisabetta Canalis sta infiammando il web.

Elisabetta Canalis sfoggia un corpo favoloso in barca, il costume intero è super attillato e scollato

Elisabetta Canalis fisico
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Elisabetta Canalis fa girare la testa a chiunque tutte le volte che si mostra. D’altronde, con quel fisico mozzafiato e la sua assurda sensualità è davvero impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia magnifica, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi like e apprezzamenti, i fan la venerano.

Sul suo profilo Instagram la nota e amata showgirl provoca spesso i suoi seguaci con foto e pose osé, queste oltre a mettere in risalto la sua bellezza intramontabile evidenziano anche il suo corpo statuario. Inutile dire che i suoi follower impazziscono ogni volta che la vedono, davanti al suo fascino e alle sue forme stupende non capiscono più nulla. Da anni la Canalis fa impazzire praticamente tutti, per i suoi affezionati fan è proprio irresistibile.

L’incantevole showgirl sta piacevolmente catturando l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan anche con l’ultimo post pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram. In barca è spettacolare con quell’attillato costume intero che segna perfettamente le sue forme da paura. Come sempre è in forma smagliante e più bella che mai, la scollatura infiamma subito il web. Come al solito Elisabetta Canalis sta facendo il pieno di complimenti e like, i suoi seguaci non possono fare a meno di ammirarla in tutto il suo incredibile splendore e restare a bocca aperta, è favolosa.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento