Sara Croce tutta di nero per l’evento: occhio alle trasparenze proprio lì

In occasione di un evento speciale la splendida Sara Croce incanta con un abito trasparente, curve in evidenza e fisico statuario per la Bonas. 

Sempre più bella e sempre più famosa, Sara Croce continua ad essere un vero fiume in piena. La giovanissima modella dai lunghi capelli biondi e dal viso delicato è diventata nota al pubblico per la sua presenza fissa nel game show pomeridiano di Canale 5, Avanti un Altro. Qui ha rivestito i panni della Bonas, una versione raffinata ed elegante del colpo di fortuna che alcuni concorrenti ricevono.

Sara Croce 10-06
Sara Croce (Foto Instagram)

La popolarità del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è sempre più alta tanto che il palinsesto Mediaset ha deciso di riproporlo anche in versione estiva con una serie di repliche delle puntate precedenti. Nel frattempo la bellissima Croce diventa sempre più seguita anche sui social, dove delizia i fan che la seguono con scatti mozzafiato e forme prorompenti.

Soltanto qualche giorno fa, ed esempio, chi è tra i suoi follower ha avuto modo di vederla con uno strepitoso bikini rosa. Sara si stava infatti godendo una favolosa vacanza in quel di Capri, come molte altre vip e influencer del momento. Non poteva mancare dunque lo scatto con mare sullo sfondo e cielo azzurro.

Presentatrice per una notte, Sara è più elegante che mai con l’abito aderente

Sara Croce abito evento
Sara Croce (screenshot Instagram)

Come dicevamo la popolarità della Bonas di Avanti un Altro è sempre più alta tanto che ormai la sua presenza non è più ristretta soltanto al programma di Canale 5. In queste settimane ad esempio, è capitato di vederla in tv anche al Maurizio Costanzo Show, dove il conduttore ha deciso di regalarle più di una volta la possibilità di sfilare e sedere sul palcoscenico insieme agli altri ospiti.

Ora però, una nuova sorpresa. Sul suo profilo Instagram Sara Croce ha condiviso con i fan uno scatto da un suo recente evento, in cui si è cimentata nelle vesti di conduttrice. Per la serata speciale la modella ha indossato un abito aderentissimo nero di Balmain. Oltre alla linea, anche un gioco di trasparenze contribuiva a mettere in evidenza le curve perfette dell’influencer facendo sognare al solo vederla.

Ancora una volta l’eleganza e la bellezza di Sara non potevano che scatenare l’approvazione dei fan, che si sono lasciati andare in una serie di commenti e like per lei. “Grande stile e grande classe“, scrive qualcuno interpretando il pensiero generale. Anche questa volta la Croce fa centro.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento