Sandra Milo, rivelazione bollente: “Vorrebbero una relazione con me”

Sandra Milo torna single e si lascia andare a qualche rivelazione intima. L’attrice ammette di essere corteggiata: l’intervista piccante

Non è mai troppo tardi. Per Sandra Milo, proprio come nel film di Jack Nicholson, è ancora tempo di nuove avventure. La famosa attrice infatti, che di recente è tornata single, ha dichiarato apertamente di avere ancora voglia di mettersi in gioco soprattutto dal punto di vista sentimentale. La storia con Alessandro Rotaro infatti sarebbe finita anche se i dettagli non sono stati resi noti dai diretti interessati. Insieme al 49enne la showgirl si era mostrata fino a poche settimane fa, ma durante una recente intervista ha dichiarato di essere libera, e di ricevere anche diverse avance da parte degli uomini.

Sandra Milo
L’attrice Sandra Milo (AnsaFoto)

Uomini però troppo giovani per lei. Si, perché la Milo ha ammesso che la maggior parte di queste avance provenivano da ragazzi tra i 20 e i 25 anni, vogliosi di amarla, che certe volte esagerano anche nelle condivisioni di alcune foto “intime”. Insomma, Sandra si è ritrovata a declinare tantissime proposte in queste settimane, ma ha anche affermato che la voglia di innamorarsi di nuovo c’è, e come. Lo ha dichiarato a “Un giorno da pecora” su Rai Radio 1, dove in una lunga intervista ha anche fornito l’identikit del suo uomo ideale. Almeno per quanto riguarda la fascia d’età.

Sandra Milo cerca marito: un uomo maturo

Sandra Milo
L’attrice Sandra Milo (AnsaFoto)

Il target d’età ideale dunque, proprio come il suo ex fidanzato, si aggira tra gli uomini sulla 50ina. Sandra Milo in una recente intervista ha dichiarato che non solo sarebbe pronta a impegnarsi, ma addirittura a convolare a nozze. Il tutto per un “consiglio”, o meglio forse una profezia. Proprio così, la donna ha infatti sentito l’opinione di un certo mago spagnolo – dice vicino ai tempi anche a Raffaella Carrà – tale mago Rafael, che le avrebbe garantito. Secondo il fantomatico mago per Sandra Milo si prospettano addirittura le nozze dunque, ma al momento per l’attrice protagonista di “Quelle brave ragazze” non ci sarebbero principi azzurri alla sua porta.

“Io vorrei un uomo di 50 anni”, continua durante l’intervista rilasciata a Geppi Cucciari e Giorgio Lauro l’attrice, la quale vita sentimentale negli anni ha avuto tantissimi alti e bassi. Ma anche all’età di 89 anni per la straordinaria artista, sembra non essere arrivato il momento di arrendersi dal punto di vista delle relazioni sentimentali. Del resto non è mai troppo tardi, e la fiammella della speranza è ancora viva.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento