Sara Croce, selfie al MCS: il ‘davanzale’ conquista la scena

Ormai ospite fissa al Maurizio Costanzo Show, Sara Croce lancia l’appuntamento. Il selfie in studio con un look da panico: scollatura protagonista 

Sarà ancora una delle ospiti al Maurizio Costanzo Show. Sara Croce, showgirl emergente del nostro mondo dello spettacolo, ha colto la palla al balzo partecipando alla quarantesima edizione del talk più famoso della tv italiana. Costanzo, dal 1982, ne ha lanciati di talenti, e chissà che lo stesso destino non debba toccare alla giovane fashion blogger. Dopo essersi fatta strada negli show di intrattenimento di Canale 5 dunque, la Croce con questa grande opportunità sta provando a mettersi in mostra anche in altri contesti. Già alla terza puntata di questa stagione, la giovane è stata al fianco degli ospiti fin dall’esordio, e anche stasera non mancherà sul palco.

Sara Croce scollatura
La modella Sara Croce (Instagram)

Lo ha informato la stessa showgirl, tramite il suo profilo Instagram, con un post arrivato nel pomeriggio di oggi. Sono tre gli scatti condivisi da Sara, che apre il post con un selfie da togliere il fiato.Alle sue spalle musicisti e componenti del cast, qualche poltroncina ancora vuota e l’iconico sipario con il logo dello show. In primo piano invece la modella si mette in posa sorridente, sfoggiando il solito look affascinante e sensuale.

Sara Croce, regina del Maurizio Costanzo: “Ormai sei di casa!”

Post Instagram Sara Croce
Post Instagram Sara Croce (Screenshot)

Una scollatura che si è senza dubbio presa la scena. Sara Croce anche stasera illuminerà gli studi Parioli II di Roma al Maurizio Costanzo Show, per la sua terza partecipazione di fila al programma. Un gemellaggio, quello tra il cast di Avanti un Altro e del MCS, già intuitosi nelle prime puntate visti gli ospiti tra i quali anche Paolo Bonolis e Claudia Ruggeri (altra veterana dello show). Il programma ovviamente è già stato registrato, e andrà in onda come di consueto in differita e in seconda serata. Lo ha fatto presente la stessa Sara nella didascalia.

Visibilmente emozionata e carica per la serata, la modella commenta:Non c’è due senza tre! Grazie Maurizio Costanzo per farmi vivere a pieno questa fantastica esperienza.. Ci ritroviamo stasera alle 23.45 su Canale 5 con il Maurizio Costanzo Show“. Anche i fan associano ormai il suo volto a quello della nota trasmissione. Qualcuno tra i commenti interviene scrivendo: “Ormai sei di casa, non vedo l’ora che inizi la puntata!” e ancora si legge: “Lo guardo solo per te!”. Un affiatamento in crescita anche tra i fan social della influencer, che sfrutterà la partecipazione a uno show così importante anche per mettersi ulteriormente in mostra, e fare importanti esperienze.

Questo articolo proviene da < a href = "https://www.bloglive.it" > Bloglive.it

Lascia un commento