Lorella Cuccarini, annuncio sul futuro: “Io sono pronta”

Lorella Cuccarini, reduce da Amici 21, sui social risponde al dilemma dei fans e rassicura sul suo futuro: “Io sono pronta”.

Domenica 15 Maggio si è chiusa l’ultima edizione del talent show Amici, condotto come sempre da Maria de Filippi. La finale della ventunesima edizione del programma ha decretato la vittoria del cantante Luigi Strangis. Tutti i ragazzi dopo lunghi mesi sono finalmente tornati alla normalità, e sono pronti ad iniziare la loro carriera nel mondo dello spettacolo grazie alle tante opportunità ottenute grazie alla visibilità garantita dalla amatissima trasmissione. Intanto Mediaset è pronta già a lavorare alla prossima edizione del talent show, anche quest’anno seguitissimo.

lorella cuccarini 18052022
Lorella Cuccarini (Screenshot Instagram)

Se la conduzione di Maria de Filippi non è certo in discussione, c’è grande attesa nel sapere chi saranno i nuovi allievi della scuola più famosa d’Italia. Non solo. Anche il prossimo anno gli allievi saranno ovviamente accompagnati dai loro professori nel loro percorso. Quali membri della commissione verranno confermati?

Amici, si studia la prossima edizione: Lorella Cuccarini ancora nel cast?

lorella cuccarini 18052022
Lorella Cuccarini (Screenshot Instagram)

Tra i membri più amati del cast di professori c’è sicuramente Lorella Cuccarini. Dopo il primo anno trascorso come insegnante di danza, quest’anno la “più amata dagli italiani” si è trasferita tra gli insegnanti di canto. Un cambio fortemente voluto dalla de Filippi, che non ha certo perso l’occasione di sfruttare la versatilità della Cuccarini, che è riuscita come sempre a conquistare il pubblico.

Sulla sua pagina Instagram, la professoressa ha risposto ad alcune domande dei fans. In molti le hanno ovviamente chiesto se anche nella prossima stagione farà rientro dietro il bancone di Amici. “Se Maria mi vuole, io sono pronta” ha detto la Cuccarini. Tutto è nelle mani della padrona di casa, insomma, ma sembra proprio che anche il prossimo anno Lorella Cuccarini sarà tra gli insegnanti di Amici, anche se non si sa ancora se verrà confermata come insegnante di canto, o se tornerà ad essere insegnante di ballo.

Intanto la conduttrice ha commentato l’esito finale della trasmissione, rivelando quale secondo lei è stato il vincitore morale del programma. La risposta vi sorprenderà. “Penso che Serena abbia fatto un percorso meraviglioso” ha ammesso la Cuccarini “È la mia vincitrice morale. La borsa di studio di un anno all’Alvin Ailey School di New York, vale quanto la coppa” ha detto in merito al premio vinto dalla ballerina. In fondo, come ha sottolineato la stessa showgirl “Quanti ragazzi conosciamo che non hanno vinto e ai quali comunque questo talent ha cambiato la vita?”. Si muove la macchina, insomma, per nuovi talenti da scovare.

Questo articolo proviene da < a href = "https://www.bloglive.it" > Bloglive.it

Lascia un commento