Samantha De Grenet, la dedica d’amore è pazzesca: ma l’occhio cade nella scollatura

Samantha de Grenet dedica un dolce messaggio sui social. La foto fa impazzire i fans: “Quanta bellezza”

Samantha de Grenet certamente una delle showgirl più amate della televisione italiana. Con la sua bravura, la sua grazia e la sua bellezza ha conquistato il pubblico televisivo sin dagli esordi. Sin dall’età di 14 anni Samantha ha attirato le attenzioni degli addetti ai lavori, ed ha iniziato la sua fiorente carriera nel mondo della moda. Non è passato molto tempo prima che anche la televisione si accorgesse di lei. Come modella ha fatto i suoi esordi televisivi in programmi come Donna sotto le stelle e Svalutation, per poi intraprendere una fiorente carriera come showgirl, conduttrice (tra le tante trasmissioni ha condotto anche il Tappeto Volante) e anche come concorrente di importanti reality come La Talpa, l’Isola dei Famosi e più di recente il Grande Fratello Vip. L’esperienza nella casa le ha permesso di ampliare il suo pubblico conquistando anche il pubblico dei giovanissimi e aumentando il suo seguito sul web.

samantha de grenet 30072022 (1)
Samantha de Grenet (Screenshot Instagram)

Samantha de Grenet ha infatti un grande successo anche sui social network. Su Instagram, in particolare, è seguita da oltre 500 mila follower. Samantha è sempre molto attiva sul suo profilo. La showgirl ama condividere con i fan gli ultimi aggiornamenti che la riguardano e alcuni scorci delle sue giornate. I fan la ricambiano con tanto affetto e messaggi e seguono sempre tutto ciò che la riguarda.

Samantha de Grenet, dedica d’amore al marito e scatto in famiglia: bellezza mozzafiato

samantha de grenet 30072022 (1)
Samantha de Grenet (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post che la riguarda la de Grenet ha voluto condividere con i fans un momento speciale. La conduttrice è sempre molto riservata quando si tratta della sua famiglia e della sua sfera privata, ma ha voluto fare una eccezione per mandare un dolce messaggio. Era infatti il compleanno del Marito Luca Barbato.

I due si erano sposati nel 2005, ma si erano separati poco dopo. Nel 2014 però si sono ritrovati, tanto che l’anno dopo Samantha e Luca hanno deciso di risposarsi. Tutt’ora sono una splendida coppia innamorata e più affiatata che mai.

Samantha ha voluto augurare un buon compleanno al marito in un modo del tutto speciale. “..L’amore è il nostro vero destino. Non troviamo il significato della vita da soli. Lo troviamo insieme a qualcun altro…Buon compleanno amore mio!” ha scritto. La showgirl ha postato un’immagine che la ritrae con Barbato e il loro figlio, Brando, nato nel 2005.

La splendida famiglia guarda sorridente verso l’obbiettivo. Ognuno di loro ha scelto un outfit di colore bianco, come tutti gli ospiti della festa organizzata per il compleanno di Barbato.

Samantha ha scelto una classica ed elegante camicia bianca e capelli raccolti. La showgirl è davvero bellissima, come le hanno fatto notare i suoi tanti sostenitori. “Che bella famiglia” “Top family” “Tutti belli in famiglia” “Sei meravigliosa”

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento