Chiara Ferragni senza reggiseno: di profilo mostra troppo

L’estate diventa sempre più bollente per Chiara Ferragni, l’influencer indossa un nuovo look che lascia vedere qualcosa di troppo: abito attillato che si apre proprio lì. 

La reginetta del web continua inevitabilmente e in qualunque caso a far parlare di lei. Chiara Ferragni è senza dubbio il fenomeno del momento ed è sempre più amata raggiungendo un seguito su Instagram di 27,6 milioni di follower. Cifre da popstar in pratica, ma per lei vivere sui social è diventato uno stile di vita. La moglie di Fedez ha scelto di condividere proprio tutto con chi la segue, insieme alla sua famiglia, che praticamente è nata e cresciuta sotto gli occhi delle fotocamere.

Chiara Ferragni bianco nero
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Non è solo la bellezza o la propensione per la moda però, a renderla indiscusso personaggio influente, ma anche una innata naturalezza e simpatia, con cui racconta ogni aspetto del quotidiano riuscendo, insieme al marito e ai piccoli Leone e Vittoria, a strappare sempre un sorriso. In attesa del grande momento in cui la vedremo sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus, la Ferragni si gode un’estate delle migliori.

In giro per le location più ambite d’Italia e del mondo, Chiara ha raccolto proprio qualche giorno fa in un album le sue “memorie” dell’estate 2021. Così ha fatto rivivere per un attimo quello che lei e la famiglia hanno fatto un anno fa, in attesa di creare una nuova splendida raccolta dei suoi momenti più belli dell’estate 2022.

Al Lago di Como spunta un “fuorigioco”, la Ferragni cattura di nuovo il web

Chiara Ferragni abito nero decolleté
Chiara Ferragni al Lago di Como (Screenshot Instagram)

Si può dire certamente che nelle ultime settimane Chiara Ferragni è diventata sempre più bollente. Sul suo profilo Instagram, approfittando del caldo estivo fuori dal comune, sono iniziate a spuntare foto in cui sfoggia dei topless da urlo. Al grido di “Free the nipples“, si è mostrata senza reggiseno in barca a Saint-Tropez, facendo inevitabilmente discutere e parlare di lei. Quel che si può confermare è che lei può fare letteralmente ciò che vuole, anche perché non cade nella volgarità.

Nelle ultime ore è di nuovo uno dei suoi look a far parlare di sé. Con una estrema sensualità, l’imprenditrice digitale ha indossato un mini-abito nero dal taglio molto semplice, ma allo stesso tempo esplosivo. A bordo piscina, l’influencer è in posa di profilo e lascia ammirare così, anche il lato delle sue forme.

In bella vista il tatuaggio “Luce“, che Chiara sfoggia proprio sul suo costato laterale, mentre lei fissa l’obiettivo con un viso disteso e rilassato. Non tardano ad arrivare like e commenti numerosi come sempre. Tra i primi, quello di Veronica Ferraro, collega influencer e molto amica della moglie di Fedez, che le lascia tre cuoricini rossi. Poi, l’ammirazione dei fan, che scrivono questa volta: “Assolutamente bella ed elegante!“.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento