Sabrina Salerno, il selfie in auto incanta: l’occhio dei fan cade lì

Sabrina Salerno mentre è in auto si scatta un selfie e fa impazzire come sempre i suoi tantissimi follower, lo sguardo è ammaliante ma i fan guardano lì

Torna a catturare non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua bellezza mozzafiato e la sua assurda sensualità, stiamo parlando dell’incantevole Sabrina Salerno. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di foto che di certo non l’ha fatta passare inosservata, è favolosa.

Sabrina Salerno sguardo ammaliante
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Gli scatti la ritraggono in auto, seduta dietro si scatta alcuni selfie che come al solito esaltano la sua bellezza e la sua sensualità da vendere. La splendida showgirl fissa la fotocamera con uno sguardo davvero ammaliante e travolgente, l’occhio dei fan però è subito caduto più in basso, sulla profonda scollatura. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è bella da svenire.

Sabrina Salerno sotto la giacca indossa un top scollato che mette in evidenza il suo décolleté da paura, una visuale pazzesca che ha mandato il web totalmente in tilt. Come sempre il post ha fatto il boom di complimenti e like, i fan la adorano.

Sabrina Salerno sensuale in auto, la scollatura esalta ‘bombe’ da paura

Sabrina Salerno scollatura
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sguardo seducente e ammaliante e bellezza che lascia tutti senza parole, Sabrina Salerno anche questa volta è riuscita a catturare l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi follower. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia sensuale e meravigliosa, i suoi post fanno ogni volta il pieno di apprezzamenti e like, è un vero spettacolo.

Seduta in auto piega una gamba e si scatta alcuni selfie, in primo piano è pazzesca. A far girare soprattutto la testa ai suoi seguaci è stata la generosa scollatura del top che indossa, questa mette in bella mostra parte del suo ‘davanzale’ da sogno. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, questi non hanno potuto fare a meno di ammirare la showgirl in tutto il suo splendore e perdere la testa.

Il set di foto pubblicato ieri sera ha conquistato praticamente tutti, ma questa non è una novità. Tutte le volte che si mostra, infatti, Sabrina Salerno lascia tutti senza fiato con la sua irresistibile bellezza e le sue forme da paura. Resistere di fronte a così tanta bellezza e sensualità per i suoi fan non è proprio possibile.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento