giovedì, Dicembre 28

Piovono critiche su Giulia De Lellis, lei si difende: “Non siete stati attenti!”

giulia de lellis infiamma i social la foto senza reggiseno

Ieri sera Giulia De Lellis, influencer da oltre cinque milioni di follower, si è resa protagonista, a sua insaputa, di alcune lezioni di italiano impartite sui social dal popolo del web.

Il motivo? Uno screen pubblicato sul suo profilo Instagram dove era evidente un madornale errore grammaticale di cui non si ha notizia dalla notte dei tempi. Ecco innanzitutto lo screen “incriminato”:

Giulia De Lellis pubblica uno screen con un macroscopico errore

Giulia De Lellis, dopo le critiche ecco cosa ha detto

La De Lellis, che da Pomezia è arrivata a sedere negli studi di Uomini e Donne diventando in pochi anni una delle persone più influenti di Italia, ha scritto svariate volte “eh” al posto di “è”. Molti utenti hanno iniziato a farle notare il grave errore. E con tanto di microfono con storie parlate, Giulia ha dato la sua motivazione ai… “professori”.

Ecco le sue parole:

Raga grazie a tutti per avermi ricordato come si scrive e con l’accento. Giusto un piccolo problema. Comunicazione di servizio. Da quando sono piccola, siccome scrivo molto in fretta, per pigrizia non sposto il dito in alto e poi a destra per selezionare la e che voglio con la tipologia di accento corretto. Quindi facevo prima, faccio prima a scrivere e h. E da quel giorno quando scrivo di corsa e soprattutto in famiglia, mi permetto di fare questo piccolo errore grammaticale. Ma che ormai sono anni che tutti sanno insomma. Era una cosa che avevo già detto comunque. Non siete stati attenti, professori!”

LEGGI ANCHEAndrea Damante presto papà? Quel pancino sospetto di…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it