giovedì, Dicembre 28

Febbre giallorossa da Europa League. I vip si stanno preparando alla finale

Europa League, Roma in finale: tutti i vip che si stanno preparando per la partita

Il grande giorno è finalmente arrivato. Questa sera si disputerà a Budapest l’attesissima finale di Europa League tra la Roma di di José Mourinho e il pluridecorato Siviglia. Chi vincerà avrà anche in regalo la partecipazione alla prossima Champions League, col vantaggio di essere anche inserita nella prima urna, quella delle teste di serie. Un’opportunità che la Roma tenterà di conquistare con le unghie e con i denti, non essendo riuscita a qualificarsi per la Champions attraverso il campionato.

 

Europa League finale vip: ecco i tifosi vip giallorossi presenti alla finale

Sono tantissimi i tifosi arrivati nella capitale ungherese: i 15.500 biglietti messi a disposizione dalla Roma sono stati polverizzati in pochissime ore. La Puskas Arena di Budapest, teatro dell’evento, vedrà anche la presenza di diversi tifosi vip giallorossi che ovviamente non potevano mancare di essere presenti a una delle gare più importanti della loro squadra del cuore.

I vip attesi alla finale di Europa League sono tantissimi, molti dei quali invitati direttamente dal club. Tra loro ci saranno Francesco Totti con il figlio Cristian e la nuova compagna Noemi, Antonello Venditti, Carlo Verdone, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, l’ex presidente Rosella Sensi, ex giocatori rimasti profondamente legati alla Roma come Candela, Rizzitelli, Cassetti e Perrotta. Non mancheranno anche Valerio Mastandrea, Edoardo Leo, Noemi, Blanco, Damiano dei Maneskin, tutti tifosi dichiaratissimi. In particolare,…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it