“Per me è impossibile starti lontano”

Visualizzazioni dell’articolo: 1

GFVIP, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi protagonisti a Tempation Island? - Tutto sul Gossip

Tra le coppie che si sono formate durante la settima edizione del Grande Fratello Vip vi è quella composta da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.

I due, dopo mesi di convivenza all’interno del loft di Cinecittà, starebbero ‘patendo’ la lontananza, dato che Edoardo vive a Roma mentre Micol risiede a Milano.  Ad accusare maggiormente la distanza è Edoardo, che vorrebbe fare il ‘grande passo’, come ha spiegato in una lettera scritta per Micol e pubblicata sulle pagine del settimanale DiPiù.

Edoardo Tavassi, ecco cosa ha scritto nelle lettera per la sua Micol

Ho deciso di scriverti addirittura una lettera pubblica, per farti una vera e propria proposta ufficiale: Micol, vuoi venire a vivere con me? Hai capito bene, ho viglia di averti sempre accanto come al Grande Fratello Vip, dove potevamo darci la buonanotte abbracciati, scherzare, anche litigare, conoscerci, giorno dopo giorno. Dopo cinque mesi passati praticamente in simbiosi, ci siamo dovuti dividere, per la prima volta. Ancora ricordo quel momento in stazione e i mille baci che ti ho dato prima di salutarti mentre il treno si allontanava. Una sensazione che resterà per sempre impressa nel cuore, perché mi sei mancata istantaneamente. E nei giorni successivi, qui a Roma, circondato dalle cose che mi parlavano di te, di noi, ho capito: per me era impossibile starti lontano“.

Ecco, dunque, che per Tavassi è arrivato il momento di iniziare a convivere con la sua amata. Un passo, questo, che…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it