giovedì, Dicembre 28

“Non sono mai stato la seconda scelta”

Andrea corteggiatore Nicole Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram, altezza e peso - Tutto sul Gossip

Dopo tante parole da parte di tanti in merito alla rottura di Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini poche settimane dopo la scelta a Uomini e Donne, non poteva mancare lui, l’ex corteggiatore dato come favorito da pubblico, parterre e opinionisti: Andrea Foriglio.

L’osteopata romano è stato chiamato in causa dal popolo del web sin dalla diretta di Carlo Alberto nel momento in cui ha annunciato di essere stato lasciato dall’ex tronista. In tanti hanno iniziato a insinuare che Nicole avrebbe da lì a poco iniziato a frequentare Andrea. Molti altri hanno dato ragione a Roberta, la dama del trono over nel corso dei mesi ha spesso criticato l’atteggiamento della Santinelli. Secondo lei, Nicole è sempre stata attratta dall’osteopata. Nicole, nell’audio pubblicato ieri sera, in un certo senso ha dato man forte alle polemiche, in quanto nel confermare la rottura ha parlato di Foriglio.

Questa mattina poi Deianira Marzano ha pubblicato una segnalazione secondo la quale i due si sarebbero sentiti e visti nei giorni scorsi.

Pochi minuti fa l’ex corteggiatore ha (finalmente!) rotto il silenzio, pubblicando una storia su Instagram, dove ha lanciato qua e là anche qualche frecciatina:

Faccio questo video per rispondere a tutte queste persone che mi hanno scritto in questi giorni riguardo la situazione di Nicole dato che mi ha citato anche nel suo audio. Faccio una premessa. Non ho nulla contro Nicole. Con me si è sempre comportata come una signora ed è una persona a cui io voglio bene….

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it