giovedì, Dicembre 28

Italia Loves Romagna, annunciato il cast del concerto-evento per sostenere le popolazioni colpite dall’alluvione

Italia Loves Romagna, annunciato il cast del concerto-evento a sostegno delle popolazioni colpite dall’alluvione

Dopo il 21 giugno 2009 quando più 100 artiste donne salirono sul palco del concerto-evento Amiche per l’Abruzzo con lo scopo di raccogliere fondi per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto dell’Aquila del 6 aprile 2009.

Quello stesso spirito accompagna oggi tutti gli artisti che hanno deciso di aderire al concerto-evento “Italia Loves Romagna”, previsto per sabato 24 giugno 2023 alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo), con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno della Romagna e dei suoi abitanti e dunque sostenere le popolazioni colpite dalla terribile alluvione che si è abbattuta sul territorio romagnolo nelle scorse settimane.

Un piccolo grande gesto che dimostra ancora una volta quanto la musica e i suoi protagonisti possano fare cose importanti, come creare ancora una volta un evento in cui sarà la forza dell’unione degli artisti e del pubblico a essere fondamentale, per un momento di solidarietà e aiuto concreto. Ma quali cantanti potremo vedere sul palco del concerto-evento Italia Loves Romagna? Scopriamolo insieme!

Sul palco potremo vedere esibirsi Blanco, Elisa, Elodie, Emma, Giorgia, Luciano Ligabue, Madame, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Negramaro, Laura Pausini, Max Pezzali, Salmo, Tananai, Zucchero.

 

Italia Loves Romagna: l’annuncio ufficiale

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it