giovedì, Dicembre 28

“Non è stato un periodo facile”

Nina Moric ricoverata in ospedale: cosa è successo?

Momenti di tensione e preoccupazione per i fan di Nina Moric. La showgirl infatti era sparita per mesi dai suoi profili social senza alcun preavviso. Era ricomparsa qualche giorno fa pubblicando sulle storie una foto che la ritraeva estremamente provata in ospedale. I fan si erano subito allarmati, temendo il peggio per la loro beniamina. La showgirl è ricomparsa poi dopo giorni di silenzio per spiegare cosa le è successo.

Nina Moric ospedale: ecco cos’è successo

Adesso Nina Moric è ricomparsa nuovamente sui social, ma sempre dall’ospedale. La showgirl non è però entrata nei dettagli di ciò che l’ha costretta ad essere operata, l’ha semplicemente definito un malessere. “Sì, diciamo che non è stato un periodo facile. Ho avuto questo malessere che per fortuna è stato sconfitto all’equipe di tutti i medici, infermieri, anestesisti di Humanitas di Rozzano che sono angeli custodi. Ringrazio tutti coloro che mi hanno assistito, mi hanno operato e sono riusciti a salvarmi la vita. Ci sono un po’ di conseguenze però sono forte e tutto andrà benissimo. Detto questo sto bene, e mi dispiace di aver allertato tutti. Non volevo dare nessuna preoccupazione a nessuno“. Ha cercato in questo modo di tranquillizzare tutti i fan.

Nina Moric Instagram: la showgirl ricoverata in ospedale ringrazia i medici

Nelle storie Nina ci ha tenuto inoltre a ringraziare tutti i medici che l’hanno assistita in ospedale e le hanno dunque salvato la vita. “Grazie medici, infermieri e operatori…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it