giovedì, Dicembre 28

Ecco cosa sta succedendo tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli dopo la rottura di questi giorni

gfvip 7 daniele dal moro fa impazzire i fan degli oriele bebe e una tatina

La rottura tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli è ormai ufficiale visto che entrambi hanno confermato la notizia che circolava sul web e ieri sera, in una room su Twitter, il giovane veneto è entrato per parlare proprio di quanto accaduto negli ultimi giorni.

Ecco le sue parole sulla rottura: “Ci sono state diverse discussioni. E ve ne dico anche una. Ho preso un miliardo di parole per tutti i video che le avete mandato di Nicole come se io avessi fatto le peggio cose con lei al GF Vip. Quando vi dico in tutta onestà, non credo di aver mai fatto nulla. Ok, però lascio a voi il giudizio, visto che il Grande Fratello l’avete visto in diretta. Quindi vabbè. Penso che sia sotto gli occhi di tutti che io dentro quella casa ho sempre e solo cercato di avere qualcosa con Oriana e non con le altre. E dai vabbè lasciamo stare questo che poi che sono discorsi che mi infastidiscono solo a parlarne. In ogni caso a me di follower o profili non mi importa. L’importante è che mi lasciano tranquillo. Perché se non mi lasciano tranquillo io non riesco a stare bene con un’altra persona. Adesso siamo stressati entrambi e abbiamo fatto tante litigate. Non c’è altro da dire, non voglio entrare in dettagli, la vita diventa difficile se esponi tutto”

Daniele parla poi di cosa accadrà e chiede ai fan di sostenere sempre Oriana: “Ragazzi è vero che abbiamo avuto tante discussioni, ma ci sono tante cose che valgono però comunque sia io vi garantisco che non farei neanche 1/4 di quello che ho…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it