giovedì, Dicembre 28

Natalie Portman, matrimonio il crisi con Benjamin Millepied?

Natalie Portman in crisi con il marito? Tutti i retroscena sul presunto tradimento

Secondo i rumors, Natalie Portman e il marito Benjamin Millepied stanno attraversando una crisi nera. La coppia, sposata dal 2012, sta cercando il modo di superare l’infedeltà del ballerino francese, che avrebbe avuto una relazione extraconiugale. La bella e talentuosa star di Hollywood deciderà di dare una seconda chance al suo matrimonio?

L’attrice e regista israeliana è nota per esser stata protagonista di film di grande successo sin da giovanissima. Nel 2011, ha vinto il Premio Oscar per la sua interpretazione della timida ballerina Nina ne Il Cigno Nero. E’ stato proprio sul set del capolavoro di Darren Aronofsky che, nel 2009, la Portman ha conosciuto il ballerino e coreografo Benjamin Millepied. Dal loro amore sono nati due figli, Aleph e Amalia. Lo scandaloso scoop sul tradimento di Millepied arriva dalle pagine del DailyMail. Il rotocalco afferma che il francese avrebbe tradito la moglie Natalie Portman con l’attivista venticinquenne Camille Étienne, molto nota in Francia e di vent’anni più giovane.

Natalie Portman, le foto del tradimento del marito Benjamin Millepied con l’amante sul web

Su Pagesix sono apparse le foto incriminate, scattate in Francia, che ritraggono Millepied e Camille Étienne entrare insieme nell’ufficio di lui per poi uscirne dopo ore, a breve distanza l’uno dall’altra, circospetti e furtivi. Tra i due ci sarebbe stata una breve relazione extraconiugale. L’uomo avrebbe capito di aver commesso…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it