giovedì, Dicembre 28

“Il mio fidanzato mi tradisce, è finita”

Uomini e Donne Anticipazioni di Settembre: i nuovi Tronisti e ipotesi puntate serali

Una famosa ex tronista di Uomini e Donne ha sorpreso tutti con una storia pubblicata su Instagram in cui si dichiara single. Stiamo parlando di Giulia Cavaglià, conosciuta all’interno del dating show prima come corteggiatrice e successivamente come tronista.

L’ex tronista sembrava aver trovato la sua felicità in amore con Federico Chimirri, noto ai più per aver partecipato a Masterchef 11. Giulia infatti in questo periodo è sempre stata vicina al suo ragazzo, aiutandolo anche a realizzare il suo sogno: quello di aprirsi un ristorante tutto suo a Milano. La storia d’amore tra i due sembrava destinata a durare in eterno e la loro complicità era ben visibile anche attraverso dei video che pubblicavano entrambi sui social.

Da qualche giorno però entrambi non pubblicavano più nulla insieme e numerose sono state le domande a riguardo. I fan, hanno dunque chiesto cosa stesse succedendo e a svelarlo ci ha pensato proprio Giulia Cavaglià. L’influencer è intervenuta su Instagram per spiegare che non si reputava più fidanzata. Il motivo? Avrebbe scoperto il tradimento.

Ecco cosa ha scritto Giulia:

Ho appena scoperto che il mio fidanzato mi tradisce. Quindi sì, ci siamo lasciati. E gradirei non avere alcuna domanda sull’accaduto.

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it