Natalia Paragoni e Zelletta aspettano un figlio: l’emozionante annuncio

Natalia Paragoni è in dolce attesa, lei e il compagno Andrea Zelletta annunciano la splendida novità sui social in un giorno speciale

Si sono conosciuti e innamorati quattro anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, oggi Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono più complici e felici che mai e presto diventeranno genitori per la prima volta. Ad ufficializzare la bellissima novità sono stati proprio i diretti interessati tramite i loro profili Instagram.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta primo figlio
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (Screenshot da Instagram)

I due hanno scelto di rivelare che presto la loro famiglia si allargherà in occasione di una data per loro molto speciale. Si tratta infatti del giorno in cui si sono visti per la prima volta quattro anni fa a Uomini e Donne. Nel post condiviso che hanno pubblicato su Instagram entrambi sono al settimo cielo, scatti in bianco e nero che li ritraggono con addosso una camicia bianca.

La camicetta di Natalia Paragoni è sbottonata e lascia intravedere un pancino già pronunciato. Lei è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram, spesso infatti aggiorna i suoi tantissimi follower e riuscire a non dire nulla sulla gravidanza in questi mesi non è stato affatto semplice.

Nella didascalia ha infatti scritto che nascondere tutto quello che gli è successo in questi due mesi non è stato facile. Però, sono ora felici di annunciare che è iniziato per loro un nuovo viaggio, quello più bello. Ha poi concluso dicendo che non vedono l’ora di condividere tutte le emozioni di questa folle avventura con tutti coloro che da anni sostengono il loro amore.

Natalia Paragoni è incinta, l’ex corteggiatrice e Andrea Zelletta diventeranno genitori per la prima volta

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno preferito attendere un po’ prima di ufficializza la gravidanza. Ai loro più cari amici però avevano già svelato la notizia. Tramite alcune Instagram Stories lei ha infatti mostrato il momento in cui hanno condiviso con loro la loro immensa gioia e felicità. Lo hanno fatto in occasione del compleanno di lei, lo scorso 24 dicembre.

L’influencer visibilmente emozionata ha detto ai presenti che fanno parte della sua vita e altre parole piene di affetto. Subito dopo, insieme al compagno, hanno rivelato: “Siamo incinti!” In passato più volte si era parlato di una presunta gravidanza, ma fino ad ora erano sempre state delle fake news.

Anche negli ultimi mesi in moltissimi avevano sospettato che Natalia Paragoni fosse incinta. Questa volta però lei non aveva rotto il silenzio per smentire il pettegolezzo e adesso il motivo è chiaro. Lei e il compagno Andrea Zelletta sono più innamorati e felici che mai e non vedono l’ora di diventare genitori per la prima volta.