venerdì, Dicembre 29

Momento drammatico per la Bonas di Avanti un Altro: fan preoccupati

Non ha passato ore facili l’amatissimo volto della tv e nuova Bonas di Avanti un Altro: l’assenza dai social desta preoccupazione nei fan, il motivo di salute è molto serio.

Il mondo dei social è sempre attivissimo nel tenere sotto controllo la vita dei propri beniamini. Sono tanti i volti sempre più seguiti provenienti dal mondo dei reality, come accaduto ai protagonisti della scorsa edizione del GF Vip. Tra i vipponi che hanno fatto parte del cast, c’è stata la giovanissima ex tronista Sophie Codegoni, che dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, ha avuto un vero e proprio exploit di popolarità.

avanti un altro
Avanti un Altro logo (Fonte: wikipedia)

Seguitissima sul web tramite la pagina Instagram ufficiale, la bella ex gieffina ha fatto sognare il pubblico anche con le sue vicende sentimentali. Sappiamo tutti bene che proprio grazie al programma condotto da Alfonso Signorini ha conosciuto il vero amore, Alessandro Basciano. Le cose tra i due sono andate a gonfie vele anche una volta terminata l’avventura, tanto che in questi ultimi mesi stanno già raggiungendo i traguardi più belli.

Prima la proposta di matrimonio in pompa magna durante il Festival del Cinema di Venezia, poi l’annuncio della prima gravidanza di Sophie. Anche dal punto di vista professionale non sono mancate le soddisfazioni: la Codegoni infatti, è stata una delle new entry dell’amatissimo game show di Canale 5 Avanti un Altro, in cui ha ottenuto il ruolo della Bonas. Tutto sembra andare per il meglio quindi, se non fosse che nelle ultime ore la vippona ha vissuto dei momenti davvero difficili.

“Male terrificante”, le condizioni di salute di Sophie Codegoni

sophie codegoni
Sophie Codegoni in ospedale (Screenshot Storie Instagram)

Specialmente quando si tratta di mamme in dolce attesa, i fan sono sempre super attenti a seguire gli aggiornamenti quotidiani delle vip. É il caso di Sophie Codegoni, che ogni giorno fornisce alla sua schiera di 951 mila follower tutte le ultime novità sulla sua gravidanza. Già da qualche giorno però, l’attivissima ex gieffina era sparita dai social, un’assenza che iniziava ad accendere una certa preoccupazione. A chiarirne il motivo poi, è stata proprio lei che ha raccontato un momento piuttosto difficile che riguarda la sua salute.

Direttamente da un letto d’ospedale infatti, la Bonas di Avanti un Altro ha deciso di registrare alcune stories in cui spiega cosa le è accaduto. “Ragazze eccomi, non sono sparita…in queste ultime ore non sono stata benissimo quindi devo stare qualche giorno all’ospedale per fare un po’ di controlli. Però tranquille, la mia piccolina sta benissimo, semplicemente il mio rene mi sta facendo disperare” scrive la Codegoni.

L’influencer infatti, ha raccontato di aver sentito dei dolori atroci ad un rene, che potrebbe essere stato causato da coliche o calcoli, un problema che è difficile individuare visto che Celine è sdraiata proprio in quella zona. Tutto bene quindi per fortuna, per i fan non c’è da preoccuparsi e come sempre, Sophie fornirà tutti gli aggiornamenti del caso.