Miriam Leone, selfie bollente: visione sul décolleté, fan a bocca aperta

Miriam Leone incanta: l’attrice, in vacanza, regala ai fans uno scatto bollente: bellezza naturale e sensualità. Lo scatto è da urlo

E’ stato un anno particolarmente intenso per Miriam Leone. L’ex miss Italia è ormai uno dei volti più amati del cinema italiano. Dopo il grande successo di Diabolik, uscito negli ultimi mesi del 2021, dove ha interpretato la glaciale e bellissima Eva Kant (è già in programma un sequel che dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il prossimo Novembre), per Miriam è il momento di cogliere i frutti del suo lavoro.

miriam leone 10072022
Miriam Leone (Screenshot Instagram)

E’ stata infatti candidata agli scorsi David di Donatello proprio per la sua interpretazione nel film diretto dai Manetti Bros.  E’ poi tornata sul grande schermo con il film Corro da te, per la regia di Riccardo Milani, dove ha recitato al fianco di Pierfrancesco Favino.  Il personaggio della bella e intelligente Chiara le è valso la vittoria ai prestigiosi Nastri d’Argento, dove ha portato a casa il premio come “Miglior attrice di Commedia

Miriam Leone, l’ex miss è una perfetta sirena in vacanza. La foto è da urlo

miriam leone 10072022
Miriam Leone (Screenshot Instagram)

Miriam è diventata una vera icona di bellezza ed eleganza, tanto che sono davvero tantissimi i marchi che fanno a gara per avere l’attrice come testimonial dei suoi prodotti. Ultimo in ordine di tempo Bulgari, del quale qualche giorno fa la Leone è diventata ambassador per l’Italia.  “È per me un grande onore essere (da oggi!!!) ambassador Bulgari per l’Italia per la gioielleria e l’Alta Gioielleria … capolavori unici dell’eccellenza italiana nel mondo…Indossare queste meravigliose creazioni una gioia luminosa e infinita!” ha scritto sui social annunciando la prestigiosa collaborazione.

Miriam è davvero molto seguita anche sui social network, dove ha conquistato oltre un milione e mezzo di follower solo su Instagram. Nonostante la sua riservatezza quando si tratta della sua vita privata, la Leone è comunque molto attiva sulla sua pagina, dove regala ai fans qualche scorcio delle sue giornate e li aggiorna sulle novità che la riguardano.

Al momento l’ex miss si è ritagliata tra i vari impegni lavorativi un momento libero per godersi un po’ vacanze.  Miriam è volata a Porto Ercole, in provincia di Grosseto, per godersi un po’ di mare e relax, come si può notare dalle immagini pubblicate sul suo profilo Instagram.

“Domenica Italiana” ha scritto Miriam nella didascalia. La Leone, bellissima come sempre, ha sfoggiato un bikini nero e occhiali da sole per gustarsi uno speciale cocco con vista mare. Anche al naturale l’attrice è davvero splendida, come le fanno notare anche i suoi tanti fans.

“buona Domenica con la tua bellezza tutta Italiana” scrivono. “Se partecipassi di nuovo a Miss Italia rivinceresti a mani basse da qui a 20 anni per manifesta superiorità” “Ogni volta totalmente incantato dallo splendore unico del tuo sguardo meraviglioso”. Sono davvero i tantissimi i commenti alla bellezza di Miriam, e ovviamente anche alla sua bravura. “Abbiamo visto ieri sera il famiglia il tuo film Corro da te. Volevo farti i miei più sinceri complimenti. Intensa, credibile, commovente”. L’attrice mette d’accordo davvero tutti.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento