Ilary Blasi, scollatura super in auto: décolleté pazzesco, che sensualità

Reduce da un’edizione appena conclusa dell’Isola, Ilary Blasi infiamma l’estate con il suo ultimo scatto sul web: sensualità esplosiva in verde.

In questi ultimi mesi la sua risata esplosiva e il suo sorriso contagioso ci hanno tenuto compagnia in tv. Ilary Blasi è reduce da una stagione dell’Isola dei Famosi appena conclusa, con un successo notevole. Nonostante il prolungamento di un mese rispetto alla data prestabilita, che l’ha fatta diventare la versione più lunga mai messa in onda del reality, sembra però che non ci sarà di nuovo. Le avventure dei naufraghi in Honduras potrebbero non tornare sul piccolo schermo nei prossimi anni, ma sicuramente la mattatrice sarà presentissima comunque.

Ilary Blasi 09-07
Ilary Blasi (Foto Instagram)

Dopo aver messo da parte un periodo impegnatissimo, la moglie di Totti è tornata a godersi la famiglia e un po’ di sano relax. Nessun fondamento sulle voci di crisi con il marito, che ormai sembrano soltanto un ricordo, ora la conduttrice pensa a coccolarsi un po’.

Come si può apprendere dalle storie che pubblica su Instagram, la 41enne ha scelto ad esempio, di optare per un trattamento di crioterapia. Ma in cosa consiste? La procedura è atta a recuperare le energie e a donare tantissimi benefici estetici e prevede un isolamento di breve tempo in una cabina con una temperatura di -85 gradi.

La conduttrice brilla come una stella, ecco come la Blasi sta infiammando l’estate

Ilary Blasi top verde
Ilary Blasi (screenshot Instagram)

E se gli effetti del suo trattamento sono questi, conviene correre a farlo subito! Più in forma e splendente che mai, la conduttrice dell’Isola dei Famosi continua a tenere compagnia ai suoi tantissimi fan proprio con le sue pubblicazioni social. Con una pagina che conta 1.9 milioni di follower la Blasi concede momenti della sua vita familiare e qualcuno tratto dalle sue serate mondane, proprio come è successo nelle ultime ore.

Con un look da vera diva, ha affascinato il web intero scatenando un entusiasmo generale: Ilary ha condiviso uno scatto in cui si mostra seduta in auto. Addosso un top bustier rigido verde che evidenzia alla perfezione un decolleté a dir poco straripante, mentre la comodità si coniuga alla perfezione con un jeans morbido celeste. Gioielli dorati impreziosiscono il corpo, mentre lo sguardo è rivolto altrove e i capelli acconciati in morbide onde dorate.

La pubblicazione attira immediatamente una valanga di like e commenti in cui i follower ne approfittano per esprimere tutta la loro ammirazione. Tra di loro tantissimi sono anche i volti noti, come Laura Chiatti che scrive “Sei stupenda“, o Giorgia Venturini che le lascia un’emoticon con gli occhi a cuoricini. Tra i fan c’è chi commenta “Quando la classe non è acqua!“, oppure “Che bomba!“. Insomma è bastato di nuovo vederla per sollevare un riscontro sicuramente positivo, simbolo che il popolo italiano è innamorato di lei.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento