venerdì, Marzo 22

Michelle Hunziker, perché fa impazzire gli italiani: il VIDEO sui social

Michelle Hunziker si conferma uno dei personaggi più amati dagli italiani: l’ultimo video pubblicato sui social ne è la conferma, ecco perché sono tutti pazzi di lei. 

Non c’era bisogno del programma Michelle Impossible di un anno fa per scoprire quanto la Hunziker sia un vero e proprio vulcano. Uno dei personaggi più amati della tv italiana, la biondissima conduttrice svizzera continua a tenere banco con le sue evoluzioni. Dopo il successo di Striscia la Notizia, Mich non lascia i suoi fan di certo con le mani in mano. Ad accendere i riflettori su di lei ci si sono messi ultimamente anche i gossip.

michelle hunziker
Michelle Hunziker (Foto Instagram)

Le sue vicende sentimentali, così come quelle professionali, tengono con il fiato sospeso le cronache rosa. Un’estate che sembrava in love con il chirurgo ed ex gieffino Giovanni Angiolini ha fatto sognare un amore romantico da copertina, tra gite in barca e vacanze stupende. Eppure il tutto si è tradotto poi in un fuoco di paglia, visto che la fiamma sembra essersi riaccesa con l’ex marito Trussardi.

Ma Michelle non è soltanto una showgirl spumeggiante, bensì una quasi-nonna! Più felice che mai abbraccia il pancione della sua piccola Aurora, apprestandosi a gioire insieme a lei del grande traguardo. Naturalmente è sempre attivissima sui social, dove coinvolge i suoi 5,5 milioni di follower con aggiornamenti e curiosità. E ovviamente, non manca mai un po’ di divertimento.

La domenica sera di Michelle manda in tilt il web: la simpatia che convince

Bisogna ammetterlo, è davvero difficile trovare qualcuno a cui Michelle Hunziker stia antipatica. Merito sicuramente di un sorriso dolce e inimitabile, che esprime il massimo della solarità. Un sorriso che non si è mai risparmiata per i telespettatori e per i suoi fan, neppure quando le cose nella sua vita erano abbastanza disordinate. Proprio la sua semplicità e freschezza è la chiave vincente del suo successo, unita ad una buona dose di ironia.

La sia ama perché super Mich si prende in giro da sola, nonostante sia un vero esempio di bellezza, eterna giovinezza e grinta. Per la gioia dei follower, la futura nonna ha regalato un’altra delle sue perle che, in pochissimo tempo, ha mandato letteralmente in tilt il web, scatenatosi in commenti sulla sua inimitabile simpatia. Si tratta di un videohome-made” in cui la conduttrice si mostra durante una sua domenica sera qualunque. Probabilmente molti non si aspetterebbero che sia così, eppure come molti altri, la Hunziker la passa sdraiata sul divano tra un film e un pisolino.

La clip parte con la riconoscibile sigla di Netflix, per poi passare alla scelta della pellicola. Dopo appena un quarto d’ora però, Michelle crolla in un sonnellino, per poi riprendersi con una chiamata alle amiche. E ancora si alternano le emozioni di un film romantico che fa commuovere, quello di uno che fa saltare dalla paura e quelle di un altro che fa affogare i dispiaceri nel cioccolato. E alla fine? Un documentario sugli animali parte in sottofondo, mentre la Hunziker è nel mondo dei sogni a pancia in giù. Insomma, Michelle una di noi.