sabato, Marzo 23

Michelle Hunziker mostra bocce mozzafiato nel vigneto: “Il mio Ferragosto”

Michelle Hunziker incanta il web con bellezza e sensualità a non finire e decolleté esplosivo, ecco come ha scelto di trascorrere il suo Ferragosto l’amatissima conduttrice svizzera.

Per la bellissima Michelle Hunziker è in corso un periodo davvero splendido. Dopo un anno appena concluso di successi professionali, ora è possibile rivederla in tv con le repliche di Michelle Impossible. É stato un anno intenso per la conduttrice svizzera, anche e soprattutto dal punto di vista sentimentale. Dopo anni d’amore infatti, si è concluso (anche) il suo matrimonio con Tomaso Trussardi. Un momento doloroso che si è percepito proprio nel periodo della messa in onda del suo show in prima serata.

Michelle Hunziker primo piano sorriso
Michelle Hunziker (Foto Instagram)

Poi, però, il sorriso brillante e solare è tornato sul volto della splendida Mich, merito anche della passione amorosa ritrovata. É stato il bel chirurgo ed ex gieffino Giovanni Angiolini a rubare il cuore della showgirl, con la quale ha iniziato ormai da mesi una frequentazione che è stato difficile nascondere agli occhi di paparazzi e curiosi.

Tra vacanze in Sardegna e uscite romantiche, i due sono stati colti più volte in “flagrante”, mentre si scambiavano inequivocabili e affettuose effusioni. E pare che le cose ormai siano davvero serie, visto che il medico ha conosciuto le figlie della Hunziker con cui probabilmente, ha passato gran parte delle vacanze. Angiolini, d’altra parte, avrebbe già portato con orgoglio a casa la sua compagna, per la gioia della famiglia.

Una bomba di sensualità, Michelle in rosso infiamma l’estate

Michelle Hunziker vigneto
Michelle Hunziker (Screenshot Instagram)

Una donna piena di talento e di fascino, che difficilmente qualcuno vorrebbe farsi scappare. La meravigliosa Michelle continua ad essere divinamente perfetta, con un fisico scolpito e il viso pulito di una ragazzina. Sarà merito anche dell’amore, ma la conduttrice è tornata ad essere più spumeggiante che mai e lo dimostra l’album di scatti in cui ha ritratto il suo Ferragosto. Niente mare o tuffi in piscina come la maggioranza, lei ha scelto di trascorrerlo in modo differente (seppur non si sa con chi).

Immersa in un incredibile panorama verde, la Hunziker sorride raccontando come ha trascorso la giornata, a scorrazzare felice in un vigneto. Il look è ovviamente impeccabile: per il suo shooting Michelle indossa un top rosso scollatissimo che mette in evidenza il decolleté prosperoso, abbinato ad una gonna a fantasia variopinta con ampio spacco, che lascia ammirare le gambe abbronzate.

Il tutto si conclude con una suggestiva scena di una corsa in mezzo alla vigna, simbolo perfetto di spensieratezza e gioia di vivere. “Il mio ferragosto….verde, natura e vino buono. Un bacio a voi da me! Vi lovvo“, scrive nella didascalia del suo post la showgirl, scatenando una serie di risposte immediate. “Che splendore“, scrive un fan e non si potrebbe essere più d’accordo di così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *