sabato, Marzo 23

Giorgia Crivello inginocchiata sulla sabbia di spalle: ‘pesche’ da paura

In riva al mare Giorgia Crivello si inginocchia e infuoca non poco il web, la visuale di spalle mette in evidenza un fondoschiena mozzafiato, fan impazziti

Giorgia Crivello torna ad incantare il web con la sua strabiliante bellezza e il suo fisico da paura. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti che come al solito hanno fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi affezionati e tantissimi fan non riuscivano più a smettere di ammirarla, è davvero uno schianto.

Giorgia Crivello primo piano
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Le foto pubblicate ieri sera sul suo profilo Instagram la ritraggono in riva al mare, come sempre è magnifica e in forma smagliante. La bellissima influencer e modella si inginocchia sulla sabbia e guarda il mare, gli occhi dei suoi seguaci invece sono tutti puntati su di lei, è spettacolare.

Girata di spalle la visuale toglie il fiato, inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi follower è caduto subito lì, sul suo fondoschiena mozzafiato. Lo slip del bikini che indossa è striminzito e lascia ben poco all’immaginazione, con le su fantastiche curve ha steso praticamente tutti. Corpo stupendo e sensualità da vendere, anche questa volta Giorgia Crivello ha ipnotizzato tutti, i suoi seguaci quando la vedono impazziscono e la riempiono sempre di apprezzamenti e like.

Giorgia Crivello in spiaggia fa sognare, lo slip minuscolo evidenzia forme pazzesche

Giorgia Crivello fondoschiena
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualunque outfit Giorgia Crivello riesce sempre a catturare non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia fantastica e super sensuale, davanti alle sue magnifiche forme perdono totalmente la testa.

La splendida influencer spesso sul suo profilo Instagram provoca i suoi seguaci con scatti e pose piccanti e seducenti. Foto che non mettono in evidenza solo la sua irresistibile bellezza ma anche il suo fisico da paura. Tutte le volte che si mostra lascia tutti senza fiato e conquista sempre moltissimi like e apprezzamenti, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile, i fan la adorano.

Nel post pubblicato ieri sera su Instagram Giorgia Crivello di spalle si inginocchia sulla sabbia e si lascia travolgere dall’incredibile bellezza del mare. L’occhio dei fan invece cade subito lì, sul suo lato B stupendo, il costume è super sgambato e regala ai fan una visuale mozzafiato. Nell’altro scatto si gira davanti e si mette in posa sulla sabbia mostrando come sempre un fisico da paura. I suoi tantissimi follower si sono lasciati ammaliare dal suo corpo fantastico, a farli sognare è stata soprattutto la profondo scollatura, questa mette in risalto gran parte del suo esplosivo décolleté.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *