Michelle Hunziker, che sensualità: il Video fa girare la testa

Michelle Hunziker, moda e sensualità nell’ultimo Video su Instagram, la regina della tv torna a far “girare” la testa con la sua incredibile bellezza. 

É stata sicuramente un’estate pienissima per la spumeggiante Michelle Hunziker, regina assoluta dei gossip della stagione. Se i primi mesi caldi si sonno aperti tra vacanze piene di passione e bikini da urlo, sembra che ora stia per iniziare un vero nuovo capitolo nella vita della conduttrice. Dopo la separazione dall’ex marito Tomaso Trussardi, nel cuore della bella svizzera si era fatto spazio il medico ed ex gieffino Giovanni Angiolini.

Michelle Hunziker Selfie capelli 13-09-2022 bloglive
Michelle Hunziker (Foto Instagram)

Le cronache rosa sono state piene di incontri, dubbi e conferme, mentre la neo-coppia si viveva un’intesa speciale che aveva fatto dimenticare vecchi dolori. Una storia che sembrava destinata a durare, anche perché, stando alle indiscrezioni, lui l’aveva già presentata in famiglia con molto orgoglio, mentre lei gli aveva fatto conoscere le figlie durante le vacanze in Sardegna. Si è trattato, però, di un fuoco di paglia, perché la storia si è consumata in breve tempo.

Pare, infatti, che i Michelle e Angiolini siano tornati alla vita da single, smettendo di frequentarsi quasi all’improvviso. Alla base probabilmente, incompatibilità di vita e caratteriali, o forse qualche confronto troppo importante che lui non sarebbe riuscito a reggere. Intanto i gossip impazzano sull’ultima novità in casa Hunziker: la conduttrice si starebbe apprestando a diventare nonna. Aurora, infatti, sarebbe in attesa del suo primo figlio, ma ancora nessuna conferma ufficiale è arrivata dalle dirette interessate.

Moda e allegria: tutti gli stili di Michelle, fisico strepitoso

Naturalmente la splendida Michelle Hunziker, in qualunque caso, è sempre capace di regalare il suo meraviglioso sorriso a chi la segue. Lo fa anche attraverso i social, con i quali tiene compagnia ai fan pubblicando una serie di post uno più bello dell’altro. Momenti di vita quotidiana, shooting fotografici, vacanze e passeggiate con le amiche. Il “blog” della conduttrice è una vetrina di energia e solarità che riesce a trasmettere ogni giorno di più.

La Hunziker si diverse spesso a creare video divertenti che fanno impazzire il web, come accaduto nelle ultime ore. La svizzera ha realizzato una clip in cui si mostra più sensuale e bella che mai, con una serie di look differenti. Ecco allora che sfila, ride, posa con ironia indossando completi casual e jeans, ma anche top cortissimi e tacchi a spillo. Passando da una trasformazione all’altra, Mich sfoggia un fisico sempre più strepitoso, fasciato dalle aderenze dei vestiti, che si lascia ammirare mentre offre dei giri completi su se stessa.

Il video, frutto di una collaborazione col brand di moda che sta sponsorizzando, scatena immediatamente l’entusiasmo generale dei fan, che si lasciano andare in commenti di approvazione. “E che guardaroba!“, scrive qualcuno, “Wow che sfilata!” aggiunge qualcun altro. Poi, c’è chi accorcia i tempi affermando: “Una nonna bellissima!“.

Lascia un commento