sabato, Marzo 23

Chiara Nasti fa impazzire “in rosa”: pancione e scollatura da infarto

Chiara Nasti, ormai prossima al parto, è meravigliosa nel suo look total pink. I fan impazziscono: “Sei stupenda”

Manca ormai davvero pochissimo al nuovo arrivo in casa Zaccagni – Nasti. Chiara Nasti e il compagno Mattia Zaccagni sono infatti in attesa del loro primo figlio.  La nascita è attesa per il prossimo mese di Novembre, manca ormai davvero pochissimo all’arrivo di baby Zaccagni, e mamma Chiara non vede davvero l’ora. La Nasti ha già in mente quale sarà il suo ruolo in quanto madre, quello cioè di ricoprire d’amore e insegnare i giusti valori al suo bambino. “Il rispetto, l’amore, l’onestà”. Queste  sono le prime cose che a detta della Nasti vuole insegnare al suo bambino. “Voglio che sia buono” ha detto. Un messaggio, probabilmente, anche ai tanti hater che affollano la pagina della Nasti e che poco vanno giù all’influencer.

chiara nasti 11092022 (2)
Chiara Nasti (Screenshot instagram)

Ultimamente, la Nasti ha discusso con diversi utenti proprio a riguardo del suo bambino. Chiara ha infatti deciso di chiamarlo Thiago. La scelta non è stata apprezzata da molti, che la hanno accusata di avere copiato il nome ad una nota influencer. Nonostante la spiegazione della scelta del nome sia molto più semplice (Leo Messi, idolo di Zaccagni, ha chiamato suo figlio Thiago, e il compagno della Nasti ha voluto dunque omaggiare il calciatore argentno) le polemiche non si sono placate, tanto che Chiara è dovuta intervenire. “Romperete sempre le scatole, gli avessi dato un nome comune non vi sarebbe andato bene lo stesso” ha sbottato la bella napoletana.

Chiara Nasti, total-pink e sensualità che incanta: pancione e scollatura da urlo

chiara nasti 11092022 (2)
Chiara Nasti (Screenshot instagram)

Nonostante le polemiche che di tanto in tanto la coinvolgono, la Nasti non sembra comunque intenzionata a farsi rovinare questo splendido momento. L’influencer continua a godersi le vacanze e a stare a riposo in attesa dell’arrivo del piccolo, ormai imminente.

Nonostante la gravidanza Chiara ha trovato comunque il tempo di sostenere la sorella Angela, a cui è molto legata, facendo eccezionalmente da modella per la linea Change of Angels, il brand di abiti da notte della piccola di casa Nasti.

Chiara ha posato con un elegante completo rosa, con sottoveste e vestaglia. Nelle foto la Nasti è davvero radiosa, e mostra con orgoglio il pancione, ormai agli ultimi stadi. “Buona domenica” ha augurato Chiara ai fan, che ovviamente non hanno perso tempo per commentare la sua incredibile bellezza e prendere d’assalto il post con messaggi e like. “Ti sta benissimo il rosa” scrivono i fan. “Meravigliosa” “Che splendore””Bella e elegante”. Tra i commenti non poteva mancare quello di Angela Nasti. Le due sorelle non perdono occasione per dimostrarsi unite e complici. Le Nasti hanno diversi progetti in comune, ma anche quando si tratta di avventure singole sono sempre li l’una per l’altra. “Stupenda” ha scritto Angela, che certo non poteva sognare una modella migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *