domenica, Marzo 24

Michela Persico esce dalla piscina in bikini: le curve esplodono

In costume Michela Persico mostra come sempre un corpo mozzafiato e manda il web totalmente in delirio, il ‘davanzale’ da urlo è davvero esplosivo

Ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi follower con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico da paura, Michela Persico è davvero uno schianto. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae in forma smagliante e più bella che mai, i suoi seguaci ammirandola in tutto il suo incredibile splendore sono impazziti.

Michela Persico primo piano
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

La bellissima conduttrice sta trascorrendo quando giorno di vacanza e relax a Dubai con la sua splendida famiglia e non perde occasione per stuzzicare i suoi seguaci con i suoi sensuali scatti. D’altronde, con la sua irresistibile bellezza e le sue curve da sogno è impossibile per i fan non notarla, questi non fanno che riempirla di apprezzamenti e like.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram esce dalla piscina ed è spettacolare, con la sua invidiabile silhouette e la sua incantevole bellezza ha steso praticamente tutti. Il pezzo di sopra del bikini regge a stento le sue ‘bombe’ esplosive, gran parte del décolleté da urlo è in bella mostra e ha fatto girare la testa a tutti. Michela Persico è davvero stupenda, fa sognare i suoi seguaci ogni volta che si mostra.

Michela Persico da urlo in piscina, il bikini esalta forme magnifiche

Michela Persico fisico
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Michela Persico non delude mai i suoi tantissimi e affezionati follower con i suoi scatti. A farli impazzire sono soprattutto quelli che oltre ad evidenziare la sua bellezza da paura mettono anche in risalto il suo corpo stupendo.

Sul suo profilo Instagram tantissimi sono le foto e le pose osé che mettono in bella mostra le sue forme magnifiche, queste fanno perdere ogni volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità i suoi seguaci non resistono, questi non fanno altro che farle notare quanto sia pazzesca.

Anche ieri sera ha infiammato il web mostrandosi in bikini, in piscina mentre esce dall’acqua mostra un fisico mozzafiato. Il costume verde che indossa è striminzito e mette bene in evidenza le sue favolose curve, i fan si sono lasciati ammaliare soprattutto dal suo pazzesco décolleté, questo è davvero esplosivo. Michela Persico anche questa volta ha fatto impazzire tutti con la sua incredibile bellezza, i fan non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *