Elisabetta Canalis in costume ammalia: il décolleté è straripante

In posa sul divano Elisabetta Canalis è davvero fantastica in costume, le sue gambe sono favolose e il ‘davanzale’ è pazzesco, fan impazziti

Elisabetta Canalis con la sua bellezza irresistibile e il suo corpo da favola come sempre ha incantato il web. Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non appena l’hanno vista l’hanno riempita di apprezzamenti e like, è spettacolare.

Elisabetta Canalis primo piano
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Da anni la splendida showgirl lascia tutti senza fiato con la sua straordinaria bellezza e le sue curve magnifiche. Il tempo passa ma di certo non scalfisce la sua bellezza, si mostra infatti sempre più seducente e attraente. Tutte le volte che la vedono i suoi tantissimi fan impazziscono, di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama con quel fisico mozzafiato e la sua sensualità da vendere.

Nella serata di ieri ha spaccato Instagram con una foto che la ritrae in posa sul divano. Elisabetta Canalis in costume è davvero pazzesca, accavalla le sue meravigliose gambe e guarda altrove. Gli occhi dei fan invece sono tutti puntati su di lei, soprattutto sul suo pazzesco décolleté, il costume fa fatica a contenerlo sembra infatti che stia per fuoriuscire.

Elisabetta Canalis sul divano fa sognare, il costume esalta curve magnifiche 

Elisabetta Canalis fisico
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Elisabetta Canalis ha fatto girare la testa praticamente a tutti con la sua bellezza da sogno e la sua sensualità da vendere, ma questa non è affatto la prima volta che accade. Spesso infatti manda il web in tilt con i suoi scatti bollenti, foto e pose super hot che mettono in bella vista le sue forme pazzesche.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il pieno di complimenti e like. I suoi seguaci davanti alla sua sensualità e al suo corpo stupendo impazziscono, smettere di ammirarla non è certo possibile. La splendida showgirl è sempre più bella e seducente e i suoi fan non perdono occasione per farglielo notare.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram si mette in posa sul divano ed è bella da togliere il fiato. Le sue lunghe e spettacolari gambe in bella mostra hanno fatto girare la testa a tutti, anche le sue ‘bombe’ pazzesche hanno conquistato non poco l’attenzione di chi la segue. Il costume le regge a stento, da un lato esce qualcosa, un particolare hot che ha infiammato il web. Sempre più bella e sensuale Elisabetta Canalis anche stavolta ha ammaliato il web, è favolosa.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.