domenica, Marzo 24

Melissa Satta mette in evidenza il top: sensualità unica

Shooting di gran classe ed eleganza per Melissa Satta nella mattinata di oggi. La showgirl si mette in posa e mostra un top esplosivo: una diva

Nuovo outfit dal sapore estivo. Melissa Satta anche stamattina ha dato un dolce risveglio ai suoi fan, mostrandosi in un post con ben tre foto, una più elegante dell’altra. La nota showgirl, che quest’anno ha ritrovato posto nelle trasmissioni sportive televisive, ha sempre trovato il tempo per continuare i suoi progetti social e affermarsi ancora di più su Instagram. Sempre attiva e mai banale nelle pubblicazioni, il suo stile unico e riconoscibile ha attratto nella sua pagina ufficiale milioni di seguaci, arrivati ormai a ben 4,6 milioni. Cifre assolutamente astronomiche, influencer affermata insomma.

Melissa Satta
La showgirl Melissa Satta (Instagram)

Del resto Melissa rimane una delle donne dello spettacolo più famose, e amate, del nostro Paese. Nella mattinata di oggi, tornando al post condiviso poche ore fa, la Satta si è concessa a una serie di scatti per un noto top brand. Come una diva, la showgirl ha preso parte all’evento e ha anche sfilato con indosso un nuovo outfit, elegante e di classe. Occhiali da sole, top attillato e pantaloni abbinati per la modella, tutto all’insegna del colore blu.

Melissa Satta come una top model: “Più bella cosa non c’è”

Melissa Satta
Post Instagram Melissa Satta (Screenshot)

Qualcuno ha addirittura scomodato Eros Ramazzati e la sua canzone più famosa per descrivere nei commenti l’ultimo post di Melissa Satta. Un utente scrive infatti: “Più bella cosa non c’è“, esterrefatto dalla bellezza della showgirl, che nella giornata di oggi è intervenuta con una serie di scatti da vera top model. L’outfit elegante della Satta e la classe nell’indossare i nuovi capi e mettersi in posa, hanno fatto perdere la testa ai fan, intervenuti già in migliaia tra interazioni, commenti e condivisioni. Sono ben 10mila i like in pochi minuti, mentre 54 al momento i commenti.

Nelle storie invece, per Melissa tanto spazio a un altro evento, non di moda stavolta. Si, perché ieri la donna era presente all’evento della HUAWEI per la presentazione del nuovo orologio, in quel di Milano. Un’esperienza condivisa quasi nella sua totalità sui social, visto che nelle storie la Satta è intervenuta con decine di video e foto, tra interventi e discorsi sul palco. Questa mattina invece spazio alla moda e alla presentazione di nuovi capi per la showgirl, ospite dell’evento e alla sfilata organizzata da Tory Burch.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *