Eleonora Incardona, playlist di scatti in bikini: il VIDEO ipnotizza

Eleonora Incardona è intervenuta su Instagram con un collage assolutamente esplosivo. Nel video la modella si mette in mostra in bikini: “I love my Life!”

Letteralmente scatenata. E’ il momento d’oro di Eleonora Incardona, che tra viaggi, eventi e nuovi progetti sta definitivamente emergendo e attestandosi tra le showgirl più in voga del momento. L’ex cognata di Diletta Leotta, che negli ultimi anni si è distinta sui social grazie alla sua bellezza e alle sue passioni, si ritrova adesso tra le influencer più seguite e quelle con più prospettive. Si, perché la golfista sui social ha definitivamente trovato il successo, e la sua vita – come si legge dalla didascalia dell’ultimo post – non potrebbe andare meglio.

Eleonora Incardona
La showgirl Eleonora Incardona (Instagram)

Lo ha confessato la stessa Incardona ai follower, condividendo un video delle sue ultime avventure. Tanti i viaggi e le nuove esperienze negli ultimi mesi per Eleonora, che ha deciso di racchiudere nel video pubblicato questa mattina. Un reel Instagram che si apre con la modella che in bikini, con tanto di cocktail in mano, siede su un muretto in riva al mare per godersi il panorama. “Caro diario”, recita la voce narrante nel video mentre compare la scritta: “I love my life!”.

Eleonora Incardona, il video fa impazzire: esplosione di sensualità

E subito dopo l’introduzione del video in pieno stile Tik Tok, ecco che la modella si lascia andare a un collage di foto delle ultime settimane. Una vera esplosione di sensualità in pochissimi secondi. Nella prima foto la Incardona si mostra davanti alla pista del circuito di Imola, nella foto condivisa lo scorso mese. Seconda foto con Budapest sullo sfondo, per poi passare alla recente uscita in quel di Napoli, dove la modella si è prestata nel ruolo di testimonial all’evento Intimissimi. E ancora un salto in Messico, in costume e con cocktail esotico in mano proprio come nell’intro del video.

Un giro a Brera e un selfie allo Stadio San Siro, poi la sua Milano, un selfie a Firenze e ancora America, stavolta Palmilla California, con bikini nero e mare sullo sfondo. Il flusso di foto, che scorrono freneticamente a ritmo di musica si conclude con New York e con una foto davanti all’iconica insegna di Las Vegas. Senza tanti giri di parole dunque, Eleonora in didascalia commenta fiera dei suoi viaggi e delle sue avventure: “Dear diary… I love my life“.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento