giovedì, Dicembre 28

Matrimonio Harry e Meghan. Le dolci parole del Duca nei confronti della moglie: “Sei fantastica”

Visualizzazioni dell’articolo: 0

 

Il Principe Harry e le dolci parole sussurrate a Meghan il giorno del matrimonio: quali sono?

Sono passati esattamente 5 anni dal giorno in cui il Principe Harry e Meghan Markle sono convolati a nozze. La coppia si era sposata nella St George Chapel, luogo in cui la stessa Meghan Markle era stata accompagnata all’altare dal suocero nonché Re di Inghilterra Carlo III. Nel momento in cui la futura Duchessa di Sussex era arrivata in prossimità di Harry, il Principe le avrebbe sussurrato parole dolcissime.

Principe Harry matrimonio: “Sei fantastica”

Proprio nel momento in cui Meghan Markle si era avvicinata al suo futuro marito, il Principe Harry fremeva dalla voglia di dirle qualcosa. Secondo un esperto di lettura delle labbra, Harry le avrebbe sussurrato “Sei fantastica” dopo aver ringraziato suo padre per averla scortata all’altare. Al matrimonio erano presenti anche tutti i membri della Famiglia Reale, inclusa la defunta Regina Elisabetta II e dal Principe Filippo, con tanto di ricevimento nel Castello di Windsor al termine della cerimonia. Si è trattata di una meravigliosa cerimonia e non possiamo non domandarci cosa organizzerà Harry per il loro 5 anniversario di matrimonio.

Principe Harry e Meghan Markle: una cerimonia da sogno

Al termine della cerimonia, Harry e Meghan si sono cambiati d’abito e sono usciti da Windsor per dirigersi alla Frogmore House su una Concept Zero E-type Jaguar, con il Principe Harry al volante. Il dettaglio era sfuggito ai fan che su Twitter hanno commentato più volte l’accaduto: “E’ solo ora che…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it