Matilde Brandi, il vestito è cortissimo: su la gamba e look da urlo

Buongiorno da favola per Matilde Brandi, che in abito da sera incanta i fan. La ballerina si gira di schiena e mostra la gonna: “Contenta di regalarvi bei momenti!”

Serata di fuoco per Matilde Brandi. In un noto locale di Roma la showgirl infatti si è presa la scena, insieme ai suoi ballerini intrattenendo il pubblico con uno dei suoi consueti spettacoli. La giornata della ex gieffina è cominciata come sempre all’insegna della danza, partendo proprio dalla sua scuola di ballo. Inizialmente, tramite le storie, Matilde si è ripresa in compagnia delle sue studentesse, “le mie cucciole” come le ha chiamate la stessa showgirl durante alcune fasi delle lezioni, mentre poi ha spostato l’attenzione sulle allieve più piccole della scuola.

Matilde Brandi
La showgirl Matilde Brandi (Instagram)

E se negli scorsi giorni si era proposta per un ruolo nella scuola di Maria De Filippi per il prossimo anno, ad Amici non sarebbe sicuramente fuori luogo vista la sua passione e il suo lavoro. Chissà se l’appello della Brandi andrà a buon fine, ma intanto la sua vita sembra piena di impegni sia dal punto di vista della danza che dal punto di vista social. Anche oggi infatti la donna ha intrattenuto i suoi milioni di fan su Instagram con uno splendido scatto in abito da sera, che ha già fatto registrare un enorme successo.

Matilde Brandi si scatena: “Che donna affascinante”

Post Instagram Matilde Brandi
Post Instagram Matilde Brandi (Screenshot)

“Che donna affascinante”, si legge tra i top comment del post arrivato poche ore fa sul suo profilo Instagram. Lo scatto si rifà ovviamente alla serata di ieri, quando Matilde insieme ai suoi ballerini si è esibita in diversi spettacoli in un locale di Roma, in zona Ponte Milvio. La showgirl sempre tramite le storie ha documentato tutta la serata, dalle prime fasi di prova, fino all’arrivo della gente al locale e dei primi spettacoli. Dopo le esibizioni della ballerini e dei ballerini, la Brandi è salita sul palco con tanto di microfono pre intrattenere il pubblico, con il suo abito elegantissimo e con tutta la sua consueta classe ed eleganza.

Tantissimi video e foto insieme ad amici e ai colleghi presenti durante la serata. Nel post pubblicato nella home la showgirl si è fatta immortalare accanto a un divano, davanti al muro, sfoggiando tutto il suo fascino. Un look da diva, un vestito corto e sensuale con schiena scoperta e gonna corta, e con tanto di tacco a spillo abbinato. In didascalia del post infine, la donna è intervenuta ringraziando tutti: “Ieri sera..Contenta di regalarvi dei bei momenti con i miei ballerini”.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento